Anche io ero nella tua stessa situazione con il mio Boxer...poverino 14 anni è stato con noi,è morto di vecchiaia (per chi non se ne intende è una razza poco longeva...8-9 anni al max)...sono convinto che è vissuto così tantto perchè era amato come una persona della famiglia...era formidabile! Adesso abbiamo un Bulldog Francese (perfido) e un Carlino (praticamente in coma...dorme solo!)...essendo cani da compagnia stanno in casa...ma anche il boxer ci stava Ecco la carogna!
Come tratto i miei animali? Direi meglio di qualunque altro essere umano, soprattutto il mio gatto che, ahimè, ci ha lasciato quest'estate dopo la bellezza di 23 anni e dopo averne passate di ogni colore, 10 anni fa si è fatto una settimana di come, le sue ecografie ora sono sui testi di medicina veterinaria, una volta si è beccato un'impallinatura di un fucile da caccia )per fortuna non grave) ha mandato al pronto soccorso sia il veterinario (un paio di punti sul braccio) che il cane (gli ha quasi staccato un occhio), a giugno è stato male e gli han dato una settimana di vita, beh, è morto a fine agosto..sempre trattato come un re, capiva di tutto, sapeva aprire le porte, rispondeva ad un sacco di richieste e ha potuto godere di più cure mediche di quante non ne avrei riservate a me. Penso che prima di prendere un altro gatto dovrà passare del tempo, molto tempo, 23 anni passati insieme non sono pochi, è arrivato prima lui di mio fratello. Ora mi restano un cane (quello che ha rischiato la cecità) e, solo d'estate, alcuni ricci.
Portate pure i vostri gattini al Raduno.........................ci penserà la mia "Camilla" a tenerli occupati..........................
poveretto, ti capisco, anch'io quando è morto il mio primo gatto a quasi 17 anni ci sono rimasto malissimo. questo qui assomiglia tantissimo al mio gatto beeky (il tuo sicuramente pesava qualche kilo in meno.. ) 8,5 kili!
Noi abbiamo una gatta di nome Lady....è un'amore. Non dorme con noi sul letto perchè altrimenti non ci farebbe dormire. Salta sempre sopra i piedi e vuole giocare. Una cosa strana.... beh....abbiamo anche 2 pesci rossi in cucina... la gatta salta sempre sopra al piano della cucina e beve nell'acquario dei pesci... senza mai filarseli....nemmeno per sbaglio ma quando mai ad un gtto non piacciono i pesci?
E voi avete mai fatto giocare il vostro cane o gatto con una penna laser???-.....beh con la mia Luna, c'è da scompisciarsi dalle risate.........rincorre il pallino rosso, gli abbaia e perfino gli salta sopra con le zampe unite....hahahaha...troppo forte...