ho fatto chiamare oggi dalla segretaria ci devono richiamare dammi 2 gg di tempo al max.. dopo di che ti dico..
ehh lo sò zio nn è facile trovarle le devono ankora fare.. la tua è nuova di pacca..e cmq se devo mettere le ebc tanto vale che metto le originali.. secondo me.. xme anke con le ebc tu a monza le faresti fuori lo stesso..
tanto a monza non ci torno visto che conosco gia' le pastiglie di serie, tanto vale provarne altre... saranno mica peggio, no?? poi non capisco sta cosa dell'auto nuova.... e' da quasi 6 mesi che l'hanno presentata io pensavo che prima della presentazione, di norma ci fossero gia' queste cose
ehh lavorassero tt cm me... a quest'ora avevi un paracadute che si riavvolgeva automaticamente..:wink:
Cosa mi sapete dire delle Pagid? La differenza di prezzo rispetto le Ferodo è giustificata? Pilotolo ha detto che le DS3000 per la 1er non esistono, ha confermato quanto già sapevo io.. L'alternativa sarebbe rimontare le DS2500 e valutare le Pagid, in un altro Forum mi hanno detto che hanno durata doppia rispetto Ebc, Ferodo e compagnia bella.. Voi cosa mi dite? Sono giunto alla conclusione che i Tarox G88 tritano le pastiglie come fosse affettato
vero.. e cmq nn ce la fai x domenica... prendi le textar oem e vieni a varano poi troviamo qualcosa..
A questo punto.. Tra DS 2500 e Carbon Roesch (delle quali c'è sia la versione più racing che non), quali mi consigliate? Valuto anche le Pagid ma è come prendere un palo nel di dietro, costano uno sproposito. Grazie a ciao a tutti!
e vero che tu sei brembo. ma x lo zionn c'è niente???? a me hanno detto in preparazione.. ma neanche 1 prezzo..