Manda un PM ad Ivan330d, ha un amico alla azcarlazio, oppure senti Pilotolo. Specifica che non sei certo della misura a manda le misure della pastiglia: Larghezza: 155,1mm/156,3mm Altezza: 68,4mm/66,5mm Spessore: 20,3mm Le misure larghezza e altezza sono diverse perchè gli attacchi della pastiglia interna ed esterna sono lievemente diversi. La pastiglia è la stessa della 545ie60 prodotta dal 2003 al 2005. Dopo il 2005 la 545i e la 550i hanno montanto la stessa pastiglia della M5, che è parecchio più grande.
Per fortuna che mi hai detto ,vado piano sul dritto per nn affaticare i freni!!! Se tiravi avresti fatto fumo e scintille anche coi freni!!! Grande andrew.....
Puoi ordinare anche qui: http://www.ebcbrakesdirect.com/car/parts_pad.asp?part=pad&make=BMW&model=545&year=4.4+(E60)+(2003-) Solo le anteriori, per le post. devo ancora cercare i riferimenti.
Io per fortuna non ho ascoltato Nino, Pilotolo e tutti gli altri.. Se avessi girato al pomeriggio, sarei tornato a casa in cariola
a breve dovrebbero essere disponibili le pastiglie "sportive" per la m3 e92 come ricambio direttamente in bmw... per intenderci sono quelle che montavano loro quando facevano provare le m negli m-days trascorsi
zio mi devono stanno facendo sia le pagid sia le ds 3000 solo che bisogna vedere quando arrivano nn sò i prezz x ora.. appena sò ti chioamo le ebc fanno cagare..
Figghio.. le ebc non sono certo a livello delle Pagid ma di sicuro sono meglio delle originali, non credo che Pagid nel giro di pochi giorni mette in produzione la pastiglia. A me hanno parlato di poche settimane.
element ho visto 1 foto dove in 1° variante sei orizzontale alla pista... x forza che poi ti cacciano