Pilotolo fa spendere poco rispetto a quanto costano le Pagid. Sono pastiglie che per auto come la M3 costano 500 euro di listino +iva, costano il doppio delle DS3000 ed il triplo delle ebc ma durano anche il doppio e non mollano mai.
Come volevasi dimostrare, per mia fortuna quelle della M3 sono più piccole e dovrebbero costare leggermente meno, quando la Pagid si deciderà a metterle in produzione.
Tu sei un diavolo tentatore.. Domani vado ad informarmi quanto costano per la 1er, poi tirerò 4 conti e prendo la decisione definitiva.
ma nn ce la fai lo stesso x domenica.. dai vieni caxxo prendi 4 textar po sett prox ci sbattiamo.. dai che a sto giro entro nel rione delle makkine da guerra con le gomme da tempo..
Non è ancora detta l'ultima parola, sono uomo dalle mille risorse.. Domani una soluzione devo trovarla, non posso continuare a lasciare l'auto in box o girare col freno a mano. Stasera ho optato per rimanere a casina.. Domani è il grande giorno! Notte a tutti!
Il cremasco proprietario di quel M3... E' un amico mio e di nino.... il lavoro è da spettacolo, le prestazioni sono al top di categoria!!!! ma per farlo è dovuto andare a la spezia in liguria..... Il prezzo a dire il vero a nino nn l'ha detto..... ma penso che i 5K€ li possa costare!!! ciao umby
se non sono quelle te le spedisco insieme alla fattura ps. qualcuno sa quanto costano le pastiglie originali della mia?