chiedo lumi... non vorrei spaccare qualcosa...anche se ho intravvisto delle linguette...ma dovrei togliere una delle griglie per arrivare con la mano al sensore park vicino che a causa di credo " uccellino preso in pieno "si è staccato andando dentro a penzoloni. qualcuno sa come fare? inserisco una foto " rubata ad un utente"...( spero non mi cazzi) per segnare ciò che dovrei togliere.
Ascolta ma luccellino è ancora vivo?? a parte gli scherzi non lo mai smontata!!! ma per lo menoti ho fornito la foto !!!!:wink: una rep + grazie:..
grazie è proprio vedendo la tua foto...e oggi lavata l'auto che mi son ricordato del problema. l'uccello...mà
Apri il cofano, davanti a te hai la guarnizione (sopra la calandra) che è attaccata ad un listello di plastica, questo è agganciato ad incastro con delle linguette ... queste sono dure da morire! Devi tirare forte cercando al contempo con le dita di spostarle in modo da sbloccarle. Ovviamente vai meglio se togli i fari, così puoi arrivare meglio alle linguette di incastro. Dopo di che il tutto è semplice. La mia l'ho tolta solo da un lato perchè proprio non riuscivo a reinserire il faro.
grazie. speravo anche di trovare qualche esploso più indicativo. non vorrei appunto andare a tirar qualcosa che poi senti crack...e se vado dal carrozziere di dirgli io dove tirare e togliere...sennò son sicuro che anche lui si mette a tirare quà e là ti dicono tutti...si si portala..nessun problema, ne ho smontati di tutti i tipi..ecc ecc bla bla...e poi sicuramente di serie 5 non ne ha manco mai vista una in carrozzeria.