come togliere la griglia anteriore? | BMWpassion forum e blog

come togliere la griglia anteriore?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da rena64, 13 Febbraio 2009.

1. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    chiedo lumi... non vorrei spaccare qualcosa...anche se ho intravvisto delle linguette...ma dovrei togliere una delle griglie per arrivare con la mano al sensore park vicino che a causa di credo " uccellino preso in pieno](*,):mrgreen: "si è staccato andando dentro a penzoloni.
    qualcuno sa come fare?

inserisco una foto " rubata ad un utente":mrgreen:...( spero non mi cazzi) per segnare ciò che dovrei togliere.

2. 2bedl

2bedl Kartista

246
    3
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    16.423
    serie5 520i e60 bmw 318 is e36
    Ascolta ma luccellino è ancora vivo??:-s:-s :mrgreen::mrgreen::mrgreen:a parte gli scherzi non lo mai smontata!!! ma per lo menoti ho fornito la foto !!!!:wink: una rep + grazie:..

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Provato con martello e scalpello?

:mrgreen:

4. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

grazie:mrgreen: è proprio vedendo la tua foto...e oggi lavata l'auto che mi son ricordato del problema.

l'uccello...mà#-o

5. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Apri il cofano, davanti a te hai la guarnizione (sopra la calandra) che è attaccata ad un listello di plastica, questo è agganciato ad incastro con delle linguette ... queste sono dure da morire! Devi tirare forte cercando al contempo con le dita di spostarle in modo da sbloccarle.
    Ovviamente vai meglio se togli i fari, così puoi arrivare meglio alle linguette di incastro.
    Dopo di che il tutto è semplice.
    La mia l'ho tolta solo da un lato perchè proprio non riuscivo a reinserire il faro.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2009
  6. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    grazie. speravo anche di trovare qualche esploso più indicativo. non vorrei appunto andare a tirar qualcosa che poi senti crack[-X...e se vado dal carrozziere di dirgli io dove tirare e togliere...sennò son sicuro che anche lui si mette a tirare quà e là](*,)
    ti dicono tutti...si si portala..nessun problema, ne ho smontati di tutti i tipi..ecc ecc bla bla...e poi sicuramente di serie 5 non ne ha manco mai vista una in carrozzeria.

Condividi questa Pagina