Ho visto un'inserzione di cerchi e gomme 225 45 r 17 w runflat per serie 3 con gomme Nokian runflat Le avete mai sentite? ciao
Ciao...si io le ho già sentite,anzi ti dico di più le montavo sulla mia saab aero....sono finlandesi...io mi sono trovato abbastanza bene,ci percorrevo circa 25.000 km misto collina-montagna,ciao......
se mi parli di invernali (credo che facciano solo quelle, non lo so), sonno le migliori che ho avuto... ottime...
producono le migliori invernali in circolazione, ma le estive nessuno sa come vadano. Se vuoi farci da cavia te ne saremo grati.
Ho trovato questo su internet, non sembrano poi cosi' male: http://translate.google.com/transla...result&prev=/search?q=nokian+z+run+flat&hl=it
prova qui http://www.provadellagomma.com/ganzjahresreifen/index.html la traduzione non è il massimo ma ti puoi fare un'idea. Comunque confermo che per le invernali sono le migliori per il resto non si sa. Ciao Ps: in caso guarda anche le vredestein.
Io monto le Nokian termiche sulla mia porsche e devo dire che sono ottime!!!....per le estive non saprei
A me hanno proposto per la mia E39 delle 235/45/17 a 550,00 euro, sono belle, mi sembra che al tatto abbiano una mescola particolarmente morbida. Quasi quasi le prendo...
io ho sempre avuto le nokian sulla golf e mi sono trobìvato benissimo.... sulla bmw ho montato le yokohama, ma non mi hanno mai convinto... quest'anno, l'unica volta che le ho usate sulla neve mi sono davvero cacato sotto... credo che il prossimo inverno ritornerò alle nokian...
Io le estive le montavo sulla mia saab aero,si parla del 2004/2005 disegno asimmetrico e buona tenuta...
come da alcuni richiesto, mi sono offerto per fare da cavia .Le ho prese e tra qualche giorno le montero', e vi faro' sapere. ciao
eccomi, posso gia' darvi il mio parere: le gomme come scritto erano gia' usate ma ancora con un buon battistrada (ant.60-70% post.90%) L'auto è confortevole come con i cerchi da 16 e questo mi ha stupito, considerando che sono runflat. Per la tenuta, per poco che l'ho provata, sembra buona, ma il difetto c'e': sono rumorose ma molto rumorose purtroppo, e per questo motivo, non le rimonterei.Inoltre, secondo il mio gommista, queste gomme si scalinano precocemente. ciao