salve a tutti, vorrei un consiglio ho beccato il gasolio sporco, l auto mi manca leggermente un po sotto quando do gas gradualmente di terza o di quarta a 50 km orari, poi varcata quella soglia scompare tutto, come fare?
Come additivo puoi usare il tunap, ora non ricordo bene il numero..128 o 193?! Comunque sti prodotti fanno davvero poco.. Un mio amico con il 320d Ha distrutto la pompa che collega i due serbatoi.
ok, grazie puo darsi che sia il filtro aria sporco o quello del gasolio visto che ho fatto gia 24mila km dall ultimo tagliando devo vedere un po
Autoplus, Power service, Liqui Moly ecc...lascia stare stp e simili http://cgi.ebay.it/KIT-PULIZIA-INIE...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318
Vai da un "pompista" e chiedigli qualche prodotto che tratti il gasolio sporco.. di solito hanno prodotti seri. Additivi commerciali = presa per il c..o.
Prova ad andare anche dalla sorella, posso assicurarti che i servizi offerti sono favolosi!! Scusate l'O.T. ma era servita su un piatto d'argento!!
e un 163cv, deduco che e il gasolio, perche gia ne ho sentite altre ed era il gasolio sporco, oppure filtri intasati tipo quello dell aria o del gasolio visto che ho percorso gia 23mila km non credete?
Secondo me è uno dei punti deboli della nostra bmw.. soffrono tantissimo se il gasolio non è buono! Se si sostituisce un filtro gasolio sporco la macchina cambia in termini di prestazioni. Il problema è se il gasolio sporco si è diffuso troppo nei vari organi motore. ciao