Come si tolgono i maledetti graffietti superficiali?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Galak200, 6 Aprile 2005.

1. Raiden19

Raiden19 Secondo Pilota

518
    8
    24 Novembre 2008
    BMW 320D (e90)
    ci vorrebbe un antifurto con i fucili a pompa,,,ehehe,,,cmq la mia l avevo fatta lucidare forse l hanno fatta a ***** e cmq cerano parecchi graffi, poi sett scorsa mi sono messo con cotone, polish e molto olio di gomito e sono riuscito a rimuovere parecchi graffi che sembravano non andare via...il polish e quello arexons direi un ottimo prodotto..

2. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Io andrei di rete elettrificata!! :biggrin:

Allora spero che si rimargino i graffi, poi contando che è grigia metallizzata dovrebbe vedersi un po meno. Lo farei da solo, ma ho paura di fare danni #-o#-o

3. Raiden19

Raiden19 Secondo Pilota

518
    8
    24 Novembre 2008
    BMW 320D (e90)
    eheh anche ...

si si tranquillo con molta pazienza li togli, se esegui quest operazione falla ad auto all ombra e cofano motore non dev essere caldo..mi raccomando..:wink:

4. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Grazie per i consigli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Raiden19

Raiden19 Secondo Pilota

518
    8
    24 Novembre 2008
    BMW 320D (e90)
    di nulla...

6. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Ciao! Oggi sono stato dal mio carrozziere per tentar la rimozione dei graffi, i più piccoli diciamo sono venuti via mentre quello sul passaruota, per intederci il semicerchio su base piatta, quello si vede :evil::evil:

Mi ha detto che l'unica soluzione è riverniciare, visto che l'ha fatto il figlio di mia cugina sono indeciso se addebitarli 500 euro di verniciatura o meno!! :evil:

Sono scocciato al massimo ](*,)](*,)

Condividi questa Pagina