Ricordo solo un utente che fece questo lavoro per mettere il lettore dvd al suo interno ma non riesco a trovare la discussione. Io avrei bisogno di smontarlo per arrivare a quelle due linguette metalliche che fungono da incastro nella parte di sotto.... probabilmente a furia di toglie e metti sono tutte piegate male. Unico modo è accedervi dall'interno e provare ad addrizzarle col la pinzetta, se non addirittura toglierle tanto una volta dentro e fissato con le viti non credo proprio che si muova.
ravanando meglio ho trovato questo ma non spiega come arrivare alle linguette che servono a me ed oltretutto è per e39 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137879 Nesso proprio ha mai messo mano al navi per e46?
Speravo di risolvere nastrando le linguette ma non si può perchè una volta nastrate rientrano e non permettono al display di aprirsi dato che bloccano gli ingranaggi di apertura. Quindi devo ASSOLUTAMENTE smontarlo questa sera ed entro domani rimontarlo Nessuno proprio ha info a proposito?