come si riconosce l'autoradio BUSINESS mp3 da quello BUSINESS solo cd | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

come si riconosce l'autoradio BUSINESS mp3 da quello BUSINESS solo cd

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nerofreelife, 2 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nerofreelife

nerofreelife Aspirante Pilota

34
    1
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    18
    BMW 116I
    Salve sono Aldo piacere a tutti vorrei un'informazione io possiedo una bmw serie 1 e87 del 2006 e monto l'autoradio business cd con il pomello tutto nero ora ho trovato su ebay un'autoradio business con data di produzione 02/2009 e con il pomello bordato in argento . Il quesito che vi pongo è secondo voi li legge i file in formato mp3 quindi mi conviene acquistarlo per sostituirlo al mio?
    Grazie attendo una risposta perche l'annuncio su ebay scade a breve.

2. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    L'autoradio del restayling (da aprile 2007) legge anche gli mp3. Quindi quella radio che hai trovato su ebay li legge al 100%.

Devi giusto verificare se il collegamento alla tua macchina è semplice e immediato. Probabilmente dovrai "informare" la centralina... ma aspetta conferme..

3. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Sezione errata, esiste la sezione dedicata a navy ed Hi.Fi.

Devi usare il tasto cerca, argomenti come questo sono già trattati, e domande simili, si possono fare benissimo allacciandosi a uno dei topic correlati in corso, capirai da solo, che se ogni utente aprisse un topic simile, sarebbe il caos.

Funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto), questo a prescindere dalla data di iscrizione al forum.

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina