Non sono un tipo dall’emotività sopra la norma, ma mi sono venute le lacrime agli occhi… Attenzione: il contenuto del video è di una crudeltà folle, animi sensibili astenersi. http://www.youtube.com/watch?v=rD7dqZLfz1w&feature=related
Quello che non mi spiego è che, vista la diffusione di certi filmati e la consapevolezza di questi orribili fatti, le associazioni del caso (a livello mondiale) non riescano ad evitare queste situazioni disumane compiute con un indifferenza tale da non poter quasi essere creduta......Veramente da lasciare increduli che sia possibile compiere tali barbarità......
Straquoto.................quanto vorrei vedere loro esser trattati in quel modo...........non ho parole
spero che la cina contadina si ribelli e faccia un po' di casini laggiù. Li vedo come un cancro questi cinesi.
stiamo parlando di culture profondamente diverse dove queste cose sono la norma vi ricordo che i coll pelliccia di molti indumenti maschili e femminili di marca arriìvano da li !
che schifo, confesso che non sono riuscito a vederlo fino in fondo, e' orribile gente senza cuore e senza anima, vergogna..........
vuoi vedere che pero se avevamo il petrolio qualcuna(senza fare il nome della nazione che avrete gia capito)....casualmente si sarebbe preoccupata di queste povere bestiole??che mondo di mrd!!!!
quoto ragazzi , il problema è che per loro è normale , come noi uccidiamo altri animali per mangiarci la loro carne , solo che noi non siamo abituati a vedere i nostri cari cani , ma questo succede anche per altri animali da noi...magari non proprio cosi crudelmente ma avviene !
senza parole solo tanta vergogna per loro e dispiacere..vedere l animale + intelligente(l'uomo)dimostrarsi così stupido..
com'è stato già detto, è certamente brutto per noi vedere certe cose, ma per loro è normale, è un'altra cultura. c'è solo da sperare che li uccidano prima di spellarli, e non che lo facciano quando sono ancora vivi, come quel video che c'era tempo fa.
C'è maniera e maniera di uccidere gli animali... Qui i macellai non cominciano a tagliare fette di carne dall'animale vivo... prima gli sparano alla testa con una sorta di pistola che fa fuoriuscire un perno che penetra la tempia dell'animale uccidendolo sul colpo... Invece quegli esseri immondi strappano la pelle agli animali vivi e li lasciano li a morire....