salve a tutti. da qualche tempo mi sto dedicando ad un ringiovanimento della mia e46 prerestyling.(http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=205937) devo però capire come si accendono le luci nel restyling da originale. il rest.ha: -1 fascia rossa in alto -1 fascia arancio al centro(e quella,va bè,è la freccia) -1 fascia rossa sotto inoltre un faro rosso sul baule(poi,va bè,la retro bianca) purtroppo sono 3 sere che tornando dal lavoro cerco di fare caso se vedo dei rest e46 da dietro per capire il funzionamento delle luminarie,ma non sono riuscito a capirci un granchè. da lontano mi è parso di vedere che a posizioni accese si illumini la parte bassa e il baule,frenando si accentua. ma sopra mi pare non si accendesse. allora a che serve la fascia rossa in alto?(forse mi sbaglio o erano bruciate le lampadine...) siccome nel weekend vorrei cimentarmi gradirei un aiutino da chi conosce il funzionamento un grazie anticipato a tutti. ai mod:se ho postato nel posto sbagliato correggete a Vs discrezione- ciao e grazie ancora