ciao ragazzi...nonostante la mia manualità..sono il tipo che se riesce a risparmiare tempo nell'individuare i metodi di lavoro..è assai meglio!!quindi...chiedo...qualcuno ha gia smontato il pedale dell'acceleratore?a me interessa levarlo completamente..devo fare le pulizie di primavera e...pian piano la sto smontando pezzo per pezzo!:wink:
devi staccare la molettina bianca che si intravedecon un cacciavite piatto e poi tirarlo verso di te, e su dei binari tirando verso di te inzia a scorrere e viene via
yes :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> look here /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97644&highlight=sprintbooster
aspetta,aspetta,aspetta...questo è elettronico,come lo avevo sul 330,mi scordavo di dire che parlavo di quello normale!
...sicuro??non ho ancora guardato perche fuori fa un tempaccio...ma l'ultima volta quando ho montato gli interni del 330,mi era sembrato a cavetto! cmq,ne conosci lo smontaggio?hai beccato qualche report a riguardo?qui nin ho beccato nulla...se lo troviamo sara utile a qualcuno oltre a me!:wink: