Giuseppe ho fatto prove con anche nome utente e non trova una sega anche se so le ho scritte Mo ti faccio vedere come ti chiamo uno senza pm [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] giusto? Dimenticavo chiudo OT ( ho visto funziona così ) Da Quì con TOPATalk
ciao blosione.. Un ultimo off topic.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io le cartelle le ho create..le ho chiamate GUAI , UP , CURIOSITÀ , GENERALE. La ricerca è più facilitata però Anch'io ammetto che la funzione cerca non la uso molto..se devo cercare un argomento vado su google.
votato anche io! sono capitato qui sul forum tramite ricerche su internet! avevo visto la foto della E82, non era ancora uscita ma mi piaque subito; ho cominciato a cercare informazioni e sono capitato qui ma anche sul sito cugino bmws1vc ed altri. e alla fine l'ho presa. :wink: Poi sul passion ho conosciuto diversi brutti ceffi e sono rimasto definitivamente, mentre sugli altri ci vado più di rado...
mi spiace confermare che la funzione cerca del forum è quanto di più inutile esista. se volete qualcosa, e la volete cercare prima sul forum, allora utilizzate nel campo di google la "[oggetto della ricerca] site:bmwpassion.com" è fenomenale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che sarebbe meglio mettere prima site:bmwpassion.com e poi la ricerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questo modo cerca da subito nel sito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza andare su google ma facendo direttamente la ricerca dal Passion spuntando "bmwpassion" si hanno i stessi risultati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( vedi immagine)
il primo forum che ho incontrato sull amia strada è stato Subaru. Un esperienza splendida, molto bella, e molto organizzato. Ho conosciuto diversi appassionati e ottime persone. Poi vista l'esperienza positiva, cambiando auto, mi sono iscritto ad uno Volkswagen. L'anno successivo ho rintracciato dal web bmwpassion ed è quello che seguo maggiormente, per quello che posso. Sono inoltre iscritto al forum Audi, in quanto ora non giro in bmw. Come nick ho sempre mantenuto questo, su tutti i forum, con la variante BRIAN973.:wink:
votato; il Passion l'ho conosciuto circa 3 anni fa non appena acquistai la mia prima e per ora unica Bmw
ho votato altro, quindi ora vi spiegherò come vi ho "scovati" essendo diventato possessore di una BMW ho cercato su google un Forum dove potevo trovare informazione utili! e digitando e36 forum, siete usciti voi, così ho deciso di unirmi a questa grande famiglia
ma Bing è un pupo....pensa a Yahoo...è arrivato prima, e ora conta come la fava di Google /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />