di le cose come stanno, IL ''CERCA'' DEL PASSION FA RIDE. se la uso non trova niente, esco, vado so google cerco, e siccome il passion è enorme, trova sempre qualcosa al suo interno. ma almeno lo trova.
A me questa faccenda del 3D doppio invece mette allegria,rende molto piu' umano il forum:wink: Se anche un Mod sgamato ci casca c'e' speranza x tutti,le discussioni aperte sono talmente tante che credo sia possibile succeda (io ricordo uno dei pochi 3D che ho aperto sul servizio militare e quando il povero "Marzo" oso' aprirne un altro il buon Ale72 lo bacchetto' subito) Nel 3D di Alberto ci sono gli alieni,pronti x la fusione? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?150797-Come-siete-venuti-a-conoscenza-del-Forum&p=6152176&viewfull=1#post6152176
Ma come,la leggenda che racconta che eri ubriaco e lui ti ha salvato da una brutta strada non e' vera?
Lo usiamo male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che a volte bisogna avere fortuna per trovare la discussione giusta, ma io ho una scusante: di discussioni come questa c'è ne era solo una: Il fatto è che cercando (per titolo) la parola forum venivano fuori migliaia di discussioni... cercando "conoscenza forum" la discussione mi esce ma basta scrivere "conosciuto forum" che subito non trova nessun risultato... quindi avrei dovuto "indovinare" la parola giusta! Spesso però accade che utenti aprono discussioni che trattano un argomento che è stato trattato milioni di volte, è soprattutto questo che "puniamo" perchè come la cerchi cerchi di solito la discussione uguali la trovi... se ad esempio scrivo "runflat" ne trovo miliaia ma parlano sempre delle gomme, scrivendo solo forum mi usciva di tutto!
no, se permetti, non è che usiamo male la funzione. usiamo male il forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai questa prova. scrivi nel motore di ricerca "turbina 120d". nei primi 11 risultati ti escono fuori 8 "zone", il thread dei romani e questo thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema è che le "zone", i "club", le baulistiche più o meno ufficiali, di fatto monopolizzano le ricerche.
se cancellasi tutto c'ho che contiene ''cielo pannelli scollat e36''.....il foro si ridurrebbe a 3 discussioni. il c-string (se vai fuori tema li hai qualche problema) e due 3d di qualche troll chiusi immediatamente.
ciao a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono capitato qui sul forum tramite ricerche su internet! Mi stavo informando un pò sull'acquisto della bmw e cercando su google uno dei primi risultati che trovavo era un qualche thread scritt su questo forum..da allora Vi ho iniziato a leggere assiduamente..mi ricordo che All'inizio leggevo soprattutto gli argomenti trattati nella sezione M..i racconti di Nicola con la sua blacky o di andrew o di pizzo o i vari confronti tra le m ed il resto del mondo! Dopo che mi sono iscritto invece, ho iniziato a frequentare molto la sezione e90..dove ho incontrato persone competenti e disponibili..come in tutto il resto del forum.. Spero di essere stato comprensibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche per me cercando con google, cercavo informazioni sulla mia auto , su come effettuare da se alcune riparazioni .. così vi ho trovati. in pratica questo è stato il primo forum in cui mi sono iscritto.
Se fai una ricerca "per titolo" però trovi solo 8 discussioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate per lo spam..ma sono stato un cafonaccio.. Non ho ringraziato stedony per la segnalazione alla discussione grazie stedony! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io uso poco la funzione "cerca" un pò per pigrizia ed un pò perché non sono bravo a mirare le mie ricerche..Allora faccio cosìa.appena leggo un titolo che magari mi può interessare in futuro (prossimo o remoto ) mi sottoscrivo..le mie sottoscrizioni sono divise per argomenti (ad es : guai, up, curiosità etc ) e se ho bisogno di consultare qualcosa guardo li
ciao stedony! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti quello è un problema..pure il mio numero di sottoscrizioni è abbastanza elevato..ma magari esiste una funzione "cerca" pure nelle sottoscrizioni!
d'accordo ma ci sono comunque almeno 2 problemi: 1. nel 90% dei casi non si cerca "turbina 120d" ma qualcosa di più complesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2. solo da relativamente poco tempo voi mod state attenti a cambiare i titoli delle discussioni quando non sono precisi. il forum è pieno di discussioni intitolate "problemone al macchinone" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, stiamo scivolando in off topic ma ve lo dico: sapete che potete creare delle cartelle per le sottoscrizioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />