Motore di ricerca. Nella snervante attesa dell'auto che stava arrivando (avevano problemi a rottamarmi l'auto precedente, per problemi burocratici) cercavo di capire meglio COSA stava arrivando e COME avrei potuto sfogarmici un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti me lo ricordavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La funzione Cerca funziona, solo che spesso si devono usare i termini giusti. Ho fatto 3-4 ricerche per titolo, ora non ricordo i termini che ho usato ma non ho utilizzato la parola "conoscenza". In ogni caso unire ora le due discussioni sarebbe un disastro, come è stato fatto già in un'altro sondaggio tempo fa, prendiamo questa come la "versione più aggiornata" del sondaggio... Chiedo scusa ad Alberto per aver copiato (involontariamente) la sua idea e se ne avete voglia continuate a dire la vostra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, allora aggiorno anche qui. ho letto bmwpassion quando, digitando su google "limited sport edition", è uscito il link. quando, in piena accelerazione, mi sono ritrovato un aspirato diesel, ho digitato su google "turbina 120d" e mi è uscito di nuovo il forum. e ho capito che era il posto giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando la prima volta che mi ha "mollato" il telecomando della E46, mi son fatto pelare da BMW, che pur diagnosticando la fine della batteria, o chiave nuova, o chiave nuova... La seconda volta mi sono affidato all'onniscente google: soluzione trovata, 100 e spicci euro risparmiati, senza nemmeno uno straccio di rep+ (che ogni giorno mi riprometto di dare... se ritrovassi la discussione.. dannata funzione "cerca" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) data all'autore. Però l'ho poi completamente ignorato fino al momento di comprare la mia attuale E93... e da allora demolisco gli imballaggi in lungo ed in largo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E soprattutto: ma a che serve facebook se c'hai il passion ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche perchè ci sono altre storie ed è bello leggerle.. magari lo puoi dire a inizio thread dove è l'altro thread anche per Alberto e quello che ha fatto
No meglio di nò ci sarebbe caos è non si capirebbe più na mazza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne ho 99.000 in tasca in questo momento, vanno bene? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />