Vero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordo bene che gli scrissi e mi rispose anche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dove sei svanita? io ci ho riprovato qualche mese fa... nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho trovato il link al forum tramite un altro forum un po' troppo talebano ma simpatico in fondo, da allora son qua ogni giorno o quasi.
Certo se ti iscrivi ad un forum pubblico come nickname mettiil none vero.... In Italia mica esiste la privacy.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bene ora ti dico che sono Rocco Siffredi allora... No casso mi conosci...non vale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più di un tuo collega ha nome e cognome nel nick /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortunatamente ti conosco VESTITO.........e voglio fermarmi li. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son finito sul passion perche volevo dire alla gente cio che erano e sono le bmw. Dato che in bmw amano dire tutto perfetto,caso isolato. Cercando sul web trovai questo forum,beh , ho detto,eccolo! Ma ero su quello ww ,audi,mercedes ,camion etc etc. Oggi ho poco tempo e quel po lo dedico al bmw passion. Felice di aiutarvi e di scambiare 4 chiacchiere! Di sicuro bmw non e' felice ,ma speriamo che leggendo sistemano qualcosa nelle loro auto ,immuni.
se ascoltassero la metà delle cose che diciamo qui, migliorerebbero di una buona percentuale i loro prodotti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
votato, con le varie auto che ho posseduto, l'esperienza mi ha insegnato che i vari forum qualcosa insegnano