Ciao a tutti voi BieMeWuari:wink: da tempo immemore, da qualche giorno a questa parte anche io posso calcare le malconce strade italiane col sedere poggiato su un'affare che non va a pedali, e che e' il mio sogno fin da quando un benpensante ha pensato di patentarmi....e cioe' una BMW.Ho preso una 320D 136cv del 2000,che non appena ha ficcato il muso nel mio garage ha trovato ad aspettarla una doppia coppia di distanziali da 1,6 tanto per darle il benvenuto.........cio' detto rinnovo il mio saluto e ringrazio tutti coloro che, attivamente, offrono il loro sapere a chi e' "de primo pelo":wink:. Ciao
eh eh complimenti Le hai fatto capire subito chi comanda e quindi gli hai subito allargato i fianchi.. bravo...... Inutile dire che attendiamo le voto della belva e qualche descrizione piu' acurata della belva. colore interni optional chilometri e prime impressioni di guida.... Brev ( come si dice a modena )
Le foto saranno postate in breve tempo.....per il resto...impressioni di guida?.....se tutte le macchine di 8 anni andassero cosi', i concessionari chiuderebbero....be,entusiasmo a parte......un solo aggettivo:fantastica........per il resto......auto di colore grigio argento....interni in tessuto scuri(non chiedetemi il nome della trama del tessuto che manco so come me chiamo io:wink:)....airbag in ogni dove(6),climatronic(poi ve spiego er perche' delle capocciate...avessi conosciuto prima sto forum),4 vetri.......elettrici:wink:, quell'affare(asc?), amico delle gomme che si disinserisce a comando(buon per lui) e quell'altro marchingegno che se inizio a frenare a Ostia me fermo a Torvajanica(i romani capiranno subito).....cerchi da 15 con P6000.....e un sorriso(il mio) che la gente che mi incrocia per strada pensera' che mi e' andata in protezione la ventola del cervello (oltre quella del radiatore....vd. capocciate de prima).
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI