Secondo me il cofano è tranquillamente riparabile..... se poi mi dici che con poco di più preferisci averlo nuovo di concorrenza è un altro discorso, ma un carrozzaio che sa fare il suo lavoro te lo rifà nuovo!
avevo un problema simile al baule del mio coupe', rientrato proprio sulla curvatura... ebbene mi sono fasciato la testa prima di romperla e cosi' ho subito acquistato un baule di un'm3 perfetto, pensando di far felice il mio carrozziere... il quale invece mi ha detto (ormai ad acquisto effettuato) che spendevo meno nel rimettere a posto il mio! risultato: baule m3 completo in vendita per inutilizzo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144451
grazie a tutti per la solidarietà.. comunque oggi al lavoro mi sono presi i 5 minuti e ho provato a raddrizzarlo con l uso di una pinza e un manico di cacciavite il risultato non poteva essere eclatante però se non fosse per l ossatura leggermente storta che lo fà rimanere alzato da un lato è pressochè allineato...mi sà che ripasso dal corroziere con il cofano com è ora...dà l idea di essere molto piu recuperabile di prima..cosa positiva i reni ora entrano entrambi il sinistro è perfetto e il destro ancora da sistemare un pelo...tanto rotto per rotto io me la rischio provando anche a stuccarlo se serve..se poi viene una cagata amen lo cambio ma se viene bene forse riesco anche a risparmiari la verniciatura
no' assolutamente,ma per la prima volta non mi era dispiaciuto di rompere la macchina che curavo tanto...:wink:
Bò, se hai i soldi fallo cambiare e mettilo nuovo. Il mio messo tipo il tuo, e me l'ha sistemato più che bene. :wink:
il discorso è questo...se non lo riparo o non si riesce a ripararlo l alternativa è il cofano di "concorrenza" e mi potrò fidare?...non vorrei che poi sia peggio del mio raddrizzato.
con quello di concorrenza vai tranquillo sono uguali identici all oriniginale.. come spessore lamiera non so dirti.. ma esteticamente sono uguali
mi dispiace bonox...e io che volevo vedere i bei cerchietti!!!!! vai pure di concorrenza...sono sputati....se sono di buona concorrenza!
eheh che ci vuoi fà...foto rimandate soltanto ora aspetto l ossatura anteriore poi vedo il dafarsi con sto benedetto cofano
oggi sono ripassato in carrozzeria e mi ha detto che a come sono riuscito a "sistemarlo" riesce a salvarlo senza problemi..mi è andata di fortuna che si è piegato prima che il cofano diventi scatolato.. aspetto che lunedì arrivi l ossatura anteriore e una volta montata la riporto giu ad ultimare il lavoro forse me la cavo con poco dai se però penso che alla fine sono i coldi con cui mi ci compravo le gomme per i 17 la rabbia sale a mille
caro amico mi dispiace a me oggi mi hanno tamponato la mia touring menomale che è stata una piccola botta ,si trova gia' dal carroziere
mi dispiace anche per te...anche se fosse successo a me in quel modo sarei contento per il motivo che ha appena detto damiano
oggi è la giornata dei danni sono appena entrato nel culo a una passat... in coda, in partenza a velocita' moderata (ero distratto) e devo dire, meno male che c'e' il padellone portatarga nelle coupe' che a molti non piace !!! ebbene ha salvato la vita al paraurti!! si e' piegato fino quasi al fondo sto padellone, ma ha resistito per bene!!! inutile dire che se non c'era sta padella il paraurti rientrava un po' sicuramente! ora devo trovare un padellone ma... meglio cosi', poteva andar peggio. W il padellone