a me sembra una space shuttle prona al decollo, tutti quei tasti all'interno serviranno per avviare i 4 propulsori sul posteriore??? nooo???
ragazzi,però nessuno si è soffermato a parlare del pezzo forte,e cioè dell'alettone posteriore! ne voglio assolutamente uno così per la mia touring!
10 a 1 che è di un sudamericano!C'e' pieno di e36 tamarrate con alla guida boliviani qui a Bergamo.... Gabo l'avevo puntata anch'io...che si fa chi offre di più???? Azz il volante sembra che si sia contorto a seguito di una fusione ....
io bannerei molti accessori tuning che sono realizzati davvero per rovinare le auto.. mi meraviglio come mai sia un settore in forte crescita...evidentemente c'e troppa gente truzza in giro e il buon gusto ... non c'e piu!
il tuning si sta espandendo, ma molto quello soft, di questi aborti di novantiana memoria ormai ne fanno sempre meno. per fortuna
ma non avete letto nella descrizione?? portata a 380cv...ragazzi io gli faccio un offerta è raro vedere cose del genere e poi GTR...mica pippe
non sono trasparenti sono tubi in treccia metallica... a vedere come sono posizionati direi che è l'impianto NOS.... è uno di quei contagiri grossi come radiosveglie davvero un peccato... io apprezzo il tuning e ne sono un gran estimatore ma per le cose fatte con un certo senso e gusto... questa non ha ne uno ne l'altro