Ciao a tutti volevo chiedere alcuni consigli tecnici. Dunque io ho una E46 320d. ho sostituito da poco gli ammo con dei B6 lasciando il resto tutto originale. Per i miei gusti la macchina ha un pò troppo rollio in curva e nei cambi di direzione veloci (ce lo aveva anche prima della sostituzione degli ammo). Ora volevo chiedere: senza fare l'assetto come potrei ridurre il rollio?? forse tiranti delle barre ant e post più corti aiutano?? barre antirollio maggiorate? Chi sa darmi qualche consiglio?? Grazie a tutti Bye Miki
sicuramente le barre antirollio maggiorate fanno il loro lavoro.... nella sezione "forum generale" c'è il gruppo d'acquisto in USA,dove hanno le H&R ad un prezzo interessante!:wink:
ossia hai cambiato gli ammo ok i b6 lasciando le molle originali? termina il lavoro intanto con nuove molle... ( quanti km hanno le molle?? ) dopo come dice giu320cd pensa all'incremebto della antirollio
Si ho lasciato le molle originali.... lo so è una porcata, ma non voglio una macchina troppo rigida e assettata e/o ribassata. la macchina ha 120K Grazieeeee
120 km per le molle son una esagerazione..... se vuoi diminuire il rollio ti tocca irrigidire o rendere progressive anche le molle... con 120 kkm le molle son da pensionare... cambia quelle... e vedrai che la situazione migliora con le B6 mi sento di consgliarti le eibach prokit. ( non le sport mi raccomando ) e ottieni il risultato ricercato