Come riconoscere l'allestimento ? | BMWpassion forum e blog

Come riconoscere l'allestimento ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da surprise85, 13 Dicembre 2008.

1. surprise85

surprise85 Secondo Pilota

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Ciao a tutti, il titolo dice tutto, però vorrei specificare: conosco le varie differenze di optional che vengono forniti con i vari allestimenti, ma dato che l'allestimento nelle BMW non è indicato esplicitamente volevo sapere se c'è qualche metodo per riconoscerlo in maniera definitiva, ad esempio col numero di telaio.

Se ad esempio trovo una E46 usata ATTIVA, so che dovrei trovarci su il volante sportivo tre razze, assetto sportivo, cerchi da 17" e (forse, non sono sicuro) sedili sportivi. Come faccio a controllare che la macchina abbia l'assetto sportivo ? Il resto delle cose si vedono anche ad occhio nudo, ma per l'assetto come si fa ? (a parte sollevare la macchina e guardare ammortizzatori e molle :mrgreen:) Esiste un metodo per controllare, documenti alla mano, qual è l'allestimento della macchina ?

Grazie.

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    devi chiedere il nr telaio, andare in conce bmw e sperare ti facciano lo storico e la scheda auto.

3. surprise85

surprise85 Secondo Pilota

747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Bene :eek:

menomale che ho conoscenze con la concessionaria BMW qui ... però potrebbero indicare più esplicitamente l'allestimento !

4. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    sto cavolo! io sono stato sulla BMW Appia e nn sn stati in grado di dirmi il mio! in sostanza mi hanno detto di andare dov'è stata acquistata l'auto originariamente, ovvero alla BMW Salaria dove dovrebbero in teoria avere i registri vendite, utili x risalire all'allestimento

Condividi questa Pagina