mentre stavo togliendo una luce targa x mettere quelle a led s'è sganciata dal supporto prima che lo togliessi ed è caduta all'interno della porta del baule. Come posso toglierla ?
Io ho trovato questo : http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NC71&mospid=47753&btnr=41_1474&hg=41&fg=60 Ma non tratta la parte interna del cofano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me devi smontare il baule e poi inclinandolo cercare di ripescare la luce dal buco in cui è entrata ...
è facilissimo, spingi la copertura della luce verso dx o sx e sfili il blocco lampadina, poi la sostituisci senza problemi. Ci vorranno 5 secondi a lampadina... sempre che non ti cada all'interno !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono Molto Piu Belle Quelle a Led? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove le prendo?
prese su ebay a 5,5€ l'una, decisamente + belle si chiamano luci targa siluro 36mm dovrebbero essere no-error, però ogni tanto non capisco xè me le segna cmq come bruciate... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />