come pulire gli interni beige | BMWpassion forum e blog

come pulire gli interni beige

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gabrieledm, 7 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabrieledm

gabrieledm Kartista

53
    1
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    925
    BMW 5.30 03
    i sedili in pelle della mia bmw sono di colore beige, ma supponendo che sono stati un pò trascurati sono davvero sporchissimi. stessa cosa per le parti in vetroresina, o altro materiale che non conosco ( consolle posteriore ed anteriore ) , praticamente da beige a nere sono passate. volevo chiedere, voi come le pulite? io avevo pensato di fare un composto di acqua e sapone di marsiglia , ma mi sono ricordato che una volta pensando di fare una cosa buona lavai lo sterzo della e39 530 e lo sterzo praticamente si iniziò a sciogliere, passavo il panno e diventava tutto nero. mi hanno sconsigliato il lavaggio col vapore perchè pare che crei problemi, e poi non ho il macchinario adatto.. a meno che non vada bene anche il vaporetto por pulire le fughe ma dubito. insomma vi prego di propormi i vostri metodi di pulizia grazie!

2. Angelobmw86

Angelobmw86 Aspirante Pilota

21
    0
    6 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Nissan
    come pulire gli interni beige

X la pelle una volta un produttore di divani mi disse di pulirli con la benzina e poi passarci il latte detergente che usano le donne per struccarsi

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

3. gabrieledm

gabrieledm Kartista

53
    1
    20 Maggio 2011
    Reputazione:
    925
    BMW 5.30 03
    grazie, ma secondo me la pelle assorbe la benzina e poi puzza maledettamente tipo camion della raffineria..........

4. Asathorr

Asathorr Secondo Pilota

785
    39
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    57.655
    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    usa prodotti appositi, niente rimedi della nonna che si fanno solo danni fidati... Non credo che se ti fai una doccia con la benzina ottieni grandi risultati estetici!!!

Io uso uno shampoo della MA-FRA che vendono da Norauto per pulirli e poi ci ho passato sotto consiglio di mio padre, io ero un po scettico a dire la verità, lo spray neutro della arexons!

Penso che i sedili non li avevano mai trattati perché si sono bevuti in un attimo tutto il prodotto, il giorno dopo io li trovo ancora più belli di quando finisco di pulirli!!!

Mi raccomando usa prodotti appositi se ci tieni all'auto, sono anche abbastanza economici ed accessibili, non vedo il motivo di impiastrarli!!!!

5. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente gabrieledm ,

se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Esistono già discussioni che trattano ciò che chiedi:

[h=1]consiglio per trattamento sedili[/h][h=1]Prodotto per tingere/correggere usura pelle (scuffmaster / liquid leather)[/h][h=1]Prodotti per la pulizia e cura della nostra zeta[/h][h=1]Consiglio Per Come Pulire Gli Interni In Pelle.[/h][h=1]pelle beige macchiata indelebile -> sostituzione garanzia ?[/h][h=1]manutenzione sedili in pelle[/h][h=1]Pulire i sedili in pelle[/h][h=1]Come pulire bene gli interni dell'auto?[/h][h=1]Interni in pelle, pulizia e manutenzione[/h][h=1]Prodotti x la cura dei sedili in pelle...[/h][h=1]Pulizia Sedili[/h][h=1]Pulizia interna[/h][h=1]Trattamento dei sedili in pelle con prodotti colorglo[/h][h=1]Pulizia interna sedili[/h][h=1]pulizia sedili e parti nere[/h][h=1]Smacchiare i sedili[/h]

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina