Ciao ragazzi, come detto vi posto alcune foto della nuova arrivata. Non sono granchè causa tempo e qualità, ma rendono l'idea: l'auto è un 12/03 presa con 60.000 km e: xeno cerchi 18" specchietti ripiegabili elettricamente tv-navi-ipod-bluetooth-radio-cd-dvd-dvx (peccato che con questo non funzioni più il caricatore cd) interni in pelle sensore pressione pneumatici Ora attendo vs commenti, grazie. ps speriamo le foto si vedano...
La prossima volta al posto che mettere i link basta che le carichi in quel sito la e poi spingendo sopra la foto fai " copia " e poi la incolli nel post che stai scrivendo, così le vediamo in diretta !! Comunque molto bella pero' ora devi iniziare a renderla unica ehh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è maltrattamento animali, la mia piccola! è solo per testimoniare che non è un'auto così "restrittiva"
Stupenda la cagnolonaa !! visto che sei riuscito a mettere le foto direttamente ?? molto meglio così !! Io ho invece una cucciola di Coker !! mi fa morire appena sale in macchina è tutta euforica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> : ECcola in tutto il suo splendore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahaha.. che superficialeeee !!!! La mia cagnolina tra vestiti, lavaggi,cure etc.. ha più roba lei rispetto a 3/4 della popolazione mondiale!!!! Ed è vergognoso da dire lo so.. ma certamente meglio di dire in macchina mai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehhh vabbè !!!!!!!!!! ad oguno il suo !! tanto il cabrio è cabrio..arriva tanta di quell'aria che il pelo fluttua un po' nell'abitacolo e poi via !! Le unghie sono belle limate quindi nessun danno alla pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in quel modo son bravi tutti ad avere tutta quella roba eh! il caricatore forse dovresti riuscire a farlo funzionare con qualche accrocchio della Dension.
Bel mezzo, la mia esteticamente e' quasi uguale, solo che sotto c'e' qualche cc in meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La ciainautoradio non la posso vedere , spero per te almeno funzioni bene. In tema cani.. La mia cagnetta non attenderebbe 3 secondi per affacciarsi dal finestrino, rigando tutto il pannello della portiera con le unghie, e magari se non la tengo ferma si lancia pure fuori col mezzo in movimento e' ingestibile in auto, si vede che i vostri cagnolozzi sono molto piu' educati, con la mia non c'e' speranza!
Ci proverò allora! Per il momento fuziona bene però! X quanto riguarda la cagnolona lei ama l'auto, è che qui ci sta strettina...ma se nella Smart ci ho portato in giro 7 cucciolotti....qui ci può stare lei. BELLISSIMA LA COCHERINA!!!
infatti, volevo proprio chiederti quell'immagine, e' tropo forte Hulk con le zinnone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie x tutti i complimenti! quella foto purtroppo non l'ho scattata io, hulk dico ovviamente...particolare direi!!!
Ehehheh ... lo volevo dire anche io il fatto di tutte quelle funzioni tv, dvd, dvx .. e graziee con il china style!! heheh
Beh insomma, non l'ho ancora messo alla frusta....ma fuziona Discretamente x quello che l'ho provato!!!!! Esigentiiiiiiii.......