Come promesso ecco ... "Nervosetta" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come promesso ecco ... "Nervosetta"

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da max z4, 8 Marzo 2011.

1. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    L'ho suggerito in un altro 3d, a quanto pare non a tutti funziona, peccato per chi non funziona :confused:

Per mia natura remo contro....ma ad ognuno il suo... :wink:

Anche io mi sento "vagante" per l'auto senza cintura, ricordo che all'inizio della legge mi sentivo legato, ora mi sento in balia degli eventi senza...:wink:

Preferisco gli originals

Complimenti, molto bella!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  2. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    bellissima, complimenti!

3. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    sai che è stato sempre il mio cruccio fisso e alla fine trovavo l'assetto e la guida così precisa che ho sempre lasciato i 17!? :biggrin: finito questo treno di gomme vedrò un po'..di certo toglierò gli RF ma per i cerchi non so...quel design mi piace tantissimo...se ci fosse da 18" probabilmente lo avrei gia fatto... :wink:

4. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Mi hai quasi fatto venir voglia di 17....:lol::lol::lol::lol: poi guardo i miei e ci ripenso... :mrgreen:

5. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    a chi "demonizza" lo sport automatic consiglio di provarlo... perchè è evidente che non lo hanno fatto!

dà la paga a molti cambi, tra cui diversi doppia frizione... per non parlare del vecchio SMG che poteva montare la pre restyling.

metti i 18 e togli le runflat, ed oltre a guadagnarci d'estetica ci guadagni di tutto. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

con i 17 ci puoi mettere le semilick, vista la spalla nettamente più dura... però poi dietro ci vuole un 8.5", o ancora meglio un 9" di canale.

molto bella, veramente. complimentoni. feci più o meno un'affare del genere nel 2007... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

però gli interni bicolore non mi son mai piaciuti... o tutto beige o tutto nero.la plancia nera e il tunnel beige è allucinante...

il massimo era nera come le nostre interni neri e sedili bianchi... me ne hanno fregata una sotto il naso, quando la stavo cercando.

6. lucif3rxZ4

lucif3rxZ4 Collaudatore

353
    1
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    26
    BMW Z4 Roadster 6L
    Max che fai leggi solo quello che ti pare di quello che ho scritto? :biggrin:

non hai risposto a niente nè hai considerato che ho scritto "opinione personale, non te la prendere ecc.. "

te lo quoto và:

fammi sapere appena puoi, ciao! :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2011
  7. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    =D>

:-k
    Scusa ma non capisco, l'interno beige è così di serie, con tunnel moquette, schienali, ecc. tutto beige.
    Per il tutto-nero è solo se ci abbini la pelle rossa in cui solo i sedili e pannelli porta sono rossi:wink:

Scusa ma sono stato fuori un giorno e ho trovatto tutte le risposte e non ho letto tutto:wink:
    Io sono di Cinecittà, l'auto l'ho presa alla Bmw Appia ed venuta 21k compreso passaggio, tagliando e Garanzia estesa 2 anni (oltre alla Best 4 che la copre fino al 2012) quindi considerando che è un conc ufficiale e ha 15.000 km "VERI" direi che l'ho presa a verso :wink:.

Guarda prima di prenderla ho cercato per mari e monti ma a questa cifra come la volevo io (Nera/Beige e Automatico) non c'era da nessuna parte.
    Ne avevano un'altra grigia manuale che hanno venduto subito e per fortuna che la mia l'avevo bloccata con un'acconto altrimenti me la prendevo in quel posto.:lol:

Sembra strano ma in Bmw nel reparto usato vendo molto prechè tutte queste finte-occasioni di autoscout alla fine sono quasi tutte "sole" e quando si spendono certe cifre uno vuole stare sul sicuro.

8. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    lo sò che è di serie... ma proprio non mi piace! doveva essere anche la plancia beige, perchè così non ha proprio senso, secondo me.

il tutto nero è con qualsiasi colore di pelle (anche il bianco chiaggio che ti dicevo), tranne il beige appunto.

Condividi questa Pagina