L'ho suggerito in un altro 3d, a quanto pare non a tutti funziona, peccato per chi non funziona Per mia natura remo contro....ma ad ognuno il suo... :wink: Anche io mi sento "vagante" per l'auto senza cintura, ricordo che all'inizio della legge mi sentivo legato, ora mi sento in balia degli eventi senza...:wink: Preferisco gli originals Complimenti, molto bella!
sai che è stato sempre il mio cruccio fisso e alla fine trovavo l'assetto e la guida così precisa che ho sempre lasciato i 17!? finito questo treno di gomme vedrò un po'..di certo toglierò gli RF ma per i cerchi non so...quel design mi piace tantissimo...se ci fosse da 18" probabilmente lo avrei gia fatto... :wink:
a chi "demonizza" lo sport automatic consiglio di provarlo... perchè è evidente che non lo hanno fatto! dà la paga a molti cambi, tra cui diversi doppia frizione... per non parlare del vecchio SMG che poteva montare la pre restyling. metti i 18 e togli le runflat, ed oltre a guadagnarci d'estetica ci guadagni di tutto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> con i 17 ci puoi mettere le semilick, vista la spalla nettamente più dura... però poi dietro ci vuole un 8.5", o ancora meglio un 9" di canale. molto bella, veramente. complimentoni. feci più o meno un'affare del genere nel 2007... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però gli interni bicolore non mi son mai piaciuti... o tutto beige o tutto nero.la plancia nera e il tunnel beige è allucinante... il massimo era nera come le nostre interni neri e sedili bianchi... me ne hanno fregata una sotto il naso, quando la stavo cercando.
Max che fai leggi solo quello che ti pare di quello che ho scritto? non hai risposto a niente nè hai considerato che ho scritto "opinione personale, non te la prendere ecc.. " te lo quoto và: fammi sapere appena puoi, ciao! :wink:
Scusa ma non capisco, l'interno beige è così di serie, con tunnel moquette, schienali, ecc. tutto beige. Per il tutto-nero è solo se ci abbini la pelle rossa in cui solo i sedili e pannelli porta sono rossi:wink: Scusa ma sono stato fuori un giorno e ho trovatto tutte le risposte e non ho letto tutto:wink: Io sono di Cinecittà, l'auto l'ho presa alla Bmw Appia ed venuta 21k compreso passaggio, tagliando e Garanzia estesa 2 anni (oltre alla Best 4 che la copre fino al 2012) quindi considerando che è un conc ufficiale e ha 15.000 km "VERI" direi che l'ho presa a verso :wink:. Guarda prima di prenderla ho cercato per mari e monti ma a questa cifra come la volevo io (Nera/Beige e Automatico) non c'era da nessuna parte. Ne avevano un'altra grigia manuale che hanno venduto subito e per fortuna che la mia l'avevo bloccata con un'acconto altrimenti me la prendevo in quel posto. Sembra strano ma in Bmw nel reparto usato vendo molto prechè tutte queste finte-occasioni di autoscout alla fine sono quasi tutte "sole" e quando si spendono certe cifre uno vuole stare sul sicuro.
lo sò che è di serie... ma proprio non mi piace! doveva essere anche la plancia beige, perchè così non ha proprio senso, secondo me. il tutto nero è con qualsiasi colore di pelle (anche il bianco chiaggio che ti dicevo), tranne il beige appunto.