Vorrei poter registrare sul pc, parti salvate di giochi x console, per poter liberare la memory card. Cosa mi suggerite ???
Scheda di acquisizione, credo sia l'unica soluzione: famose sono quelle della pinnacle. Oppure esistono delle penne usb che fanno la stessa funzione -e spesso hanno come software in dotazione anche quello per registrare- ma sono + lente.
Ho dato un occhio sul sito pinnacle ma non mi è chiaro quale faccia al caso mio. http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Dazzle/ Mi sai dare un sugerimento?
Lì non li ho trovati, cmq posso farti vedere cosa intendevo in un negozio online tra i + conosciuti: http://www.eprice.it/Editing-Video-Analogico-PINNACLE-SYSTEMS/s-1146328 oppure http://www.eprice.it/Editing-Video-Analogico-PINNACLE-SYSTEMS/s-1258684 oppure ancora http://www.eprice.it/PC-TV-e-Radio-PINNACLE-SYSTEMS/s-1104540 e in usb http://www.eprice.it/PC-TV-e-Radio-PINNACLE-SYSTEMS/s-1406006
Ah ok ho capito cosa intendi, ma credo che prenderò http://www.pinnaclesys.com/PublicSi...o+Archiving/Dazzle+Video+Creator+Platinum.htm dovrebbe fare la funzione che serve a me senza mettere nessuna scheda nel pc in quanto ha un apparecchio esterno :wink:
Le possibilità sono molte, ovviamente le schede PCI express sono collegate direttamente alla scheda madre e quindi + veloci, che in un processo di acquisizione video non è da sottovalutare. Cmq alla fine vedi tu quello che + si addice alle tue esigenze, anche in base ai prezzi e a quanto userai l'apparato.