Come modifichiamo le nostre M3 V8 ??

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da enricob, 13 Febbraio 2010.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    quel paraurti è uno spettacolo!!! Pensalo in nero .... ti faro' ricredere :wink:

    no nessun problema, è un materiale adatto ovviamente come del resto il paraurti :biggrin:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Io lo dico da sempre che l'estrattore ci vuole. A me va bene anche non in fibra di carbonio o anche una replica del carbonio, stigranpeni se non è carbonio vero, basta che costi la metà :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sempre per il fattore crisi...:mrgreen:
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  7. caffevictoria

    caffevictoria Kartista

    180
    2
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114
    M3 E 93; speedster
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si rompono facilmente.
     
  9. caffevictoria

    caffevictoria Kartista

    180
    2
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114
    M3 E 93; speedster
    ma quale sforzo dovrà mai fare.........:rolleyes:

    l'anteriore lo capisco....... ma l'estratore fasullo posteriore.........
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Tonno l'ha rotto, non ricordo come, forse con un sasso.
     
  11. caffevictoria

    caffevictoria Kartista

    180
    2
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114
    M3 E 93; speedster
    probabilmente anche uno originale Hamann se lo prendi a sassate si rompe.....
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se è in vero carbonio è molto resistente.
     
  13. caffevictoria

    caffevictoria Kartista

    180
    2
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114
    M3 E 93; speedster
    io l'ho comprato...... speriamo.

    comunque è in carbonio vero.

    domani la piccola va in carrozzeria e rimarrà li per 5/6 giorni:cry: sigh!sigh!

    devo riverniciare il paraurti perchè tolgo il portatarga e monto tutto il kit della ditta: :mrgreen: ""Il perfetto tamarro snc"" :mrgreen:.

    Questa azienda è specializzata in trasformazioni eccessive e riesce quasi sempre a trasformare splendide ed elegantissime auto in tamarrate pazzesche.

    Io ,vista la crisi, cerco di aiutarla a non chiudere!!!!:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2010
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ovvio :haha
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Nico quello li ce l'ho tra i preferiti e stavo per prenderlo, ma lo cercavo corto non a tutta larghezza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    visto che si parla di upgrade alla ///M V8, e qui si parla solo di appendici areodinamiche #-o volevo aggironarvi che provero' a montare l'impianto frenante bmw performance del 135i sulla mia.... il problema e' che i dischi sono da 348mm contro i 360mm della mia di serie.... chissa' se monta la pinza sui dischi da 360mm :-k

    appena ho tutto in mano smonto e prendo le misure :cool:
     
  17. caffevictoria

    caffevictoria Kartista

    180
    2
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114
    M3 E 93; speedster
    scusa l'ingnoranza:redface:

    ma perchè montare i dischi della 135?
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Perchè sono pinze Brembo a 6 pistoncini :wink:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    xche' originale la nostra ha una pinza monopompate mentre il performance del 135i 6 pompanti ](*,)](*,)](*,)
     
  20. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ecco vai anfanchiul pure tu :evil:

    :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina