ma l'estrattore posteriore se non è in carbonio, con il calore degli scarichi non ha problemi? ...questa non mi piace...
quel paraurti è uno spettacolo!!! Pensalo in nero .... ti faro' ricredere :wink: no nessun problema, è un materiale adatto ovviamente come del resto il paraurti
Io lo dico da sempre che l'estrattore ci vuole. A me va bene anche non in fibra di carbonio o anche una replica del carbonio, stigranpeni se non è carbonio vero, basta che costi la metà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti non ritrovo l'estrattore economico. Mentre lo cerco guardatevi un po' questo http://www.turnermotorsport.com/html/show_category.asp?txtsearchParamCat=E92M3
ma quale sforzo dovrà mai fare......... l'anteriore lo capisco....... ma l'estratore fasullo posteriore.........
io l'ho comprato...... speriamo. comunque è in carbonio vero. domani la piccola va in carrozzeria e rimarrà li per 5/6 giorni sigh!sigh! devo riverniciare il paraurti perchè tolgo il portatarga e monto tutto il kit della ditta: ""Il perfetto tamarro snc"" . Questa azienda è specializzata in trasformazioni eccessive e riesce quasi sempre a trasformare splendide ed elegantissime auto in tamarrate pazzesche. Io ,vista la crisi, cerco di aiutarla a non chiudere!!!!
Nico quello li ce l'ho tra i preferiti e stavo per prenderlo, ma lo cercavo corto non a tutta larghezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che si parla di upgrade alla ///M V8, e qui si parla solo di appendici areodinamiche volevo aggironarvi che provero' a montare l'impianto frenante bmw performance del 135i sulla mia.... il problema e' che i dischi sono da 348mm contro i 360mm della mia di serie.... chissa' se monta la pinza sui dischi da 360mm appena ho tutto in mano smonto e prendo le misure