dai andrew, tanto lo sappiamo tutti che a te interessa solo il nero della gomma...... chissà se potessero parlare che ti direbbero
booh... forse il mio giudizio è estremo perchè sulla mia quel genio del primo proprietario aveva fatto mettere le più scure di tutte anche davanti... di notte, specie su strade non illuminate dai lampioni, era una tragedia... unico vantaggio se vogliamo, che mi costringevano ad andare piano... non vedevo una cippa!!! e anche che mi potevo scaccolare ai semafori senza essere visto... adesso ho ancora il lunotto post. e i finestrini post con le pellicole, ma mi sa che fanno una brutta fine pure quelle... di notte quando guardo il retrovisore interno non riesco a capire che macchina è quella che ho dietro, a che distanza è, e a che velocità sopraggiunge... cmq mi è capitato di guidare macchine di altri con pellicole più chiare e secondo me la visiblità peggiora, in misura minore ovviamente, anche con quelle...
ah gia', e' vero che tu hai la pellicola nella tonalita' piu' scura... mi sembrava avessi i vetri oscurati di serie..... sulla tonalita' piu' scura, ti do ragione :wink: sai che alcune scuole di drifting ti oscurano totalmente il vetro anteriore?
il lunotto post. e i finestrini post. sono fumè già di serie, in più il genio aveva fatto mettere le pellicole più scure. infatti quando ancora le avevo anche davanti, a guardare bene si vedeva un un pò di differenza con gli anteriori che avendo solo la pellicola erano un pelo più chiari, mentre i post tra le pellicole e il fatto di essere già fumè d'origine sono scuri a bestia...
Modifiche Io la mia M3 l' ho modificata pesantemente...................e l' ho trasformata in........................ un 123d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino che sia anche una questione soggettiva, però quando sono andato su auto con vetri oscurati mi ha sempre fatto strano.
idolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate l'OT: Caffèvictoria sinceri complimenti per la foto in calce alla tua firma! quella porsche è splendida! 964 carrera 2 cabrio con 272cv?
LAKKI!!!!!!!!!! Mi stupisco di te, la 964 è la serie successiva, e dal passaruota molto bombato, nonchè dal cupolino che si intravede dal lunotto è chiaramente una speedster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi il segno che contraddistingue maggiormente la Speedster è il parabrezza molto piu piccolo e molto piu angolato.
sono mortificato.....e avete pure quotato il mio post così non posso nemmeno cancellare..... ....mi dovrò portare quest'onta per tutto il resto della vita.... PS: ricordo ancora a 18 anni la più bella ragazza del liceo che il sabato alla fine delle lezioni aspettava il suo bello che si presentava con una speedster rossa.....
Cmq ammettiamolo, questo 3d è davvero da 5 stelle...................... ............è che non capisco chi è che può averne messe di meno. Mah, sicuro qualche rosicone.
ma cosa "sei mortificato....." se io dovessi mortificarmi per ogni cosa che non capisco,o riconosco....... il forum per me sarebbe off limits Quando discutono seriamente Ice o Spinazzola io li seguo con lo Zingarelli aperto
Ahahahahah...hai drizzato subito le antenne, tra 2500 e 5500g/m con il Vorsteiner (terminale in titanio che avevo prima) la macchina spinge di più, poco ma di più.