come 6? io ho appena montato i tubi gruppe M per la mia m3e92 ed erano 4.... Presi dal Dott.Masato (project mu) alla bellezza di 390 neuri.. ma 4 non 6....
sono 6 in tutto ma sono piu' che sufficienti i 4 vicino alle pinze, agli altri 2 posteriori sono praticamente sull'assale e li il liquido non scalda nulla, quindi non sono indispensabili :wink: x quello che costano, metti anche i post, tu il gas ce lo dai :wink:
visto il tempo a dir la verita adesso fanno schifo e poi stttttt Non sono capace a postare le foto ma non ditelo a Andrew se no mi prende per il c.lo fino a pasqua
qui le modifche che avevo fatto sulla mia emme: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158808&highlight= piu questa: poi silenziatore remus e pellicole fari posteriori nere: vetri anteriori neri:
la visibilità notturna peggiora parecchio... anche se li scurisci poco... a me non pare vero di averli tolti....
mai avuto problemi,prima dell emme con vetri laterali e ho fatto una smart e golf v gti con vetri neri mai avuto problemi e nemmeno all estero...... quindi no ho problem!!! vai tranquillo............
I vetri neri non solo sono davvero...............teRiBBili.......ma davvero non sopporterei di vedere il mondo di una tacca più scuro. Di notte poi, sicurezza zero.
e poi dicevi a me non esageriamo raga, io ho gia' provato un po' tutte le tonalita' su tutti i vetri tranne il parabrezza e non e' cosi' tragica la cosa, neanche di notte.... infatti sulla bianca avevo fatto tutti i vetri nella tonalita' piu' chiara (meno scura) e sulla blu ho messo la tonalita' media (in genere sono 3, chiara, media, scura) e tornassi indietro lo rifarei, zero problemi anche di notte
e ve lo dice uno che per fare le curve deve guardare dai finestrini e non attraverso il parabrezza!! :wink: