mi hai letto nel pensiero... saremo telepatici? i tubi ,mi sembra li abbiano pagati sui 150 €...ma aspettiamo Enrico che ci dirà meglio...:wink:
si si l'ho messo uguale al tuo solo che è un po piu rumoroso e cupo pero non andava bene aveva perso troppo ai bassi regimi e allora ho fatto fare la mappa ma non ne sono ancora molto soddisfatto vediamo andrew che dice sabato
.....già il mio fa un baccano infernale, specie a freddo!! sono curioso di sentirlo la prossima volta che ci vediamo!!:wink:
poi monteremo le pagid bah... io la mappa la lascerei stare se non interessa togliere il limitatore di velocita' certo provare la ice-mappa mi piacerebbe il problema e' solo quando aggiornano qualcosa in conce che bisogna rimappare nuovamente, andare ogni volta fino a roma non e' comodissimo ditemi quanti ne volete solo ant o anche post? gli ant credo me li faccia intorno ai 100 euro :wink: franz dimmi subito se li vuoi che te li faccio fare e te li porto il 27!!! :wink:
io ho camber ant a -1.7/8 (Dinan), molle Dinan, tubetti g.M, pagid rs19 o p.µ Hc+, sportcup da poco (e me dureranno poco!), e FunTuned by Ice.engineering /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrew, i tubi in treccia interessano anche a me...se li fai fare poi quando hai tempo me li puoi spedire? Decidi tu se per me bastano gli ant o anche dietro....lo sai meglio di me!!
i tubi freno, o li rifate tutti o è un lavoro inutile...è un circuito idraulico, se non comprime in un punto..trova sfogo in un altro :wink:
certo :wink: aspetta.... io sulla bianca avevo solo gli anteriori e non sentivo il bisogno dei posteriori, poi sulla blu li ho fatti anche dietro x scrupolo ma IMHO non e' cambiato niente certo, meglio se ci sono anche dietro ma il problema della dilatazione dei tubi e' dovuta solo alla temperatura del liquido freni, quindi solo la parte vicino alle pinze.... ergo, dietro scalda molto meno e infatti non ho sentito grandi differenze, mentre davanti si sente tantissimo. questa e' la mia opinione ma non e' detto rispecchi la realta' :wink: