anche a me aveva mandato una mail cosi, io avevo risposto e poi non mi ha piu' cacato in rosso = con la fantasia hai dimenticato anche li la dicitura "appena riusciro' a montarli"
strano, a me ha risposto subito Your quote: Tires 245/40R18 BS POZ RE-11 qty 2 and 265/40R18 BS POZ RE-11 qty 2 : $1040.00 Shipped to: ENRICO VIA ITALY Shipping $: FED EXPRESS (1-3 DAYS) - $ 465.28 SHIPPING METHOD FIP FED ECONOMY (3-5 DAYS) - $ 257.37 SHIPPING METHOD FIE
ragazzi ho da poco aggiunto le palette in carbonio quelle laterali sulle frecce tanto per capirci non so come si chiamano e sulla M bianca stanno da dio...... ora mi appresto a fare anche gli spechietti in carbonlook o e troppo?? poi giovedi dovrei andare dal meccanico di andrew a montare i tubi a treccia e le pastiglie ebc di andrew hihihhih!!!!!non vedo l'ora di sabato
mi sa che andro anche io da ice perche la mappa che mi ha fatto 9000 giri non piace molto......vdremo andrew che dice sabato quando la prova
vorrei anchio i tubi e le pastiglie ma non le riesco a reperire c'è qualcuno che me le può procurare???
complimenti non vedo l'ora di vedere la tua M dal vero potresti postare due foto degli interni devono essere stupendi quei sedili
ma sapresti dove andarle a montare? io conosco questi ma non sò quanto vogliono esoprattutto se lo fanno mi ero informato da loro tempo fà per il kit freni da pista a 6 pistoncini,come quello che hanno loro sulla M3,per i ragazzi del forum...
grazie alberto per montere i tubi e le pastiglie basta un meccanico serio non serve un preparatore per cui andrei dal mio di fiducia quindi mi basta reperire i pezzi e sono a posto PS se vuoi ne prendiamo due di kit:wink:
anche a me avevano proposto la mappa ma avevo declinato e optato per il solo scarico. L'hai poi modificato?