se vai a vedere anche la mia ex bianca, non le avevo fatto nulla, nemmeno l'assetto.... una cosa ancora mi piacerebbe farle: il wrapping del tetto in carbonio visto che mi hanno appena detto che e' arrivato il lucido finalmente
vedi? mi stai dando ragione? io quando ho preso la M avevo giurato a me stesso che non avrei speso un soldo per modificarla, ma poi........ e più forte di me, sarò egoista ma non mi accontento mai
sradichi tutta quella ferraglia del tetto e metti un hard top in carbonio alto modulo ??? riduci il peso e aumenti il baricentro
e poi quando finirà questo lunghissimo inverno. ne riparleremo ascolterò il fantastico sound senza nessun impedimento
per quel poco che possiedo la m.......penso proprio che la primissima cosa da fare per cambiare volto alla dinamica, sia sostituire il differenziale originale con uno classico meccanico ben tarato( io lo feci fare alla mia 330ci e46 ad una piccola ditta...transtad.....)dato che il suo funzionamento non è il massimo.....e poi un bel assetto kw. Se non fosse che ho una s2000 per le vere scannate, e l'm per la moglie e i miei giretti furtivi.......queste cose sarebbero in primis.