Come modifichiamo le nostre M3 V8 ??

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da enricob, 13 Febbraio 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol::cool:
     
  2. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    pezzaccio di plastica sull'A1 a 180...'tacci loro!!

    ne ho preso un altro! :mrgreen:
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Certo che monta ma devi modificare le staffe, prova prima i condotti di aereazione con le Pagid, tanto è sempre meglio averli.
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ovviamente davo gia' x scontato che devo fare le staffe :wink:

    pero' io credo che con quell'impianto e le pagid................................... :cool:

    i condotti di areazione mi sa che servono solo in piste velocissime...
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    prova a mettere una mano fuori dal finestrino a 100km/h e senti quanta aria c'è già...:wink:
     

Condividi questa Pagina