Ciao ragazzi, io posseggo un 320d coupè, probabilmente ho trovato da venderlo ad un amico e guardandomi in giro ho trovato dal mio concessionario di fiducia BMW un 520d Touring full optional, ad esclusione del tettuccio, con 10.000 km e sto trattando nell'ordine dei 36/37 mila €......esco dalla concessionaria sicuro che questo sia un affarone da non farsi scappare...faccio un giro su Autoscout..cerco auto simili come allestimento-km-prezzo e ne trovo immediatamente una trentina.....come mai cosi tante macchine del genere a questi prezzi e a cosi pochi km? Non è strano......io pensavo di aver trovato un offerta unica..... Ciao e grazie a tutti...
come detto da odontoblasta, il mercato è fermo, concessionari e importatore sono obbligati contrattualmente a prendere in carico tot auto/anno e di venderle, quindi i surplus vengono immatricolati a fine anno come aziendali/km zero per raggiungere gli obiettivi
Comprano auto e le fanno aziendali per ottenere gli obbiettivi di fine anno .... Ottengono gli obbiettivi on l case madri, scaricano l'invasione. Forse vendono qualche auto in più a prezzi molto ridotti!!!
Beh, si....sono mooooolto contento.....è solo che sull'x3 non sono riuscito a trovare cosi tante "occasioni"...perlomeno su rete ufficiale BMW..forse perché con il problema 3000 le x5 vendono meno e le x3 molto di piu...quindi non hanno bisogno di fare cosi tante km0.....