Ciao ragazzi...il mio X5 ha ormai 2 mesi e 2000 km...e penso sia arrivato il momento di darle una bella lavatina! Ho sentito che i lavaggi a spazzole lasciano le volute sulla carrozzeria e rovinano la plastica nera dei paraurti...voi cosa ne dite? La faccio lavare lo stesso o me la rovinano? Tutto questo tenendo conto che se per lavare la A3 ad idropulitrice e spugna ci metto una vita (son preciso io!!! ahahah)... per lavare l'X5 ci metterei due vite!!! Qualcuno conosce lavaggi a Verona e provincia dove lavorano bene?
era una battuta!!! e poi motivata!!! visto che lavorando in una cava di calcestruzzo la polvere di cemento e calce poco per volta mi sta smerigliando la vernice e rendendo opace le plastiche!!! ma porca.... neppure scherzare??? stile lager????
sai cos'è... è che a volte leggendo non è così facile capire il "senso" di un'affermazione, a volte mettere una faccina tipo aiuta molto a capire...
specie quando uno si sta adoperando per risolvere un problema che, in quanto tale, ovviamente gli sta a cuore
ma vaff... uno non puo' scherzare??? Daiiiiiiiiiiiiiii ben lieto di aiutarlo... ma intercalare con una battuta non ha mai fatto male a nessuno!!! e ora bannami pure... fai cio' che vuoi... se non sapete scherzare non c'e' problema!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente uno che la prende con lo spirito giusto!!! non volevo mica offendere nessuno io!!!
Le intenzioni non contano quando i risultati possono essere ben distanti da esse, cosa dimostrata dalla segnalazione fatta del tuo post "carta vetrata" da parte degli utenti. Senza poi contare che quando interviene un Mod non lo fa per fare della chiacchiera, ma per moderare appunto. E pertanto non gradisce alcun tipo di interscambio, tutto là.
non so a chi/cosa ti riferisci ma a parte il fatto che è un'illazione gratuita che su BMWpassion "regni" la democrazia gradirei che il 3D proseguisse sulle tematiche indicate da chi l'ha aperto
Io la lavo sempre sotto i rulli, se la vernice è chiara non si vede quasi niente..... Senza moderatori e moderazione il forurm diventerebbe come quello di Quattroruote.......una schifezza inutile!!!!!!!!!!!
quoto, specie sul "quasi", purtroppo come sai qualcosa si vede, ci sarebbe da dare un'occhiata ai rulli ed affidarsi esclusivamente all'autolavaggio che ce li ha messi meglio ossia meno peggio in ogni caso il vero dramma coi rulli sono le vernici scure...
Io per sicurezza ed avendolo a pochi metri la faccio lavare sempre a mano, certo non ce la faccio tutte le settimane perchè non prendono appuntamento e allora vado coi gettoni... La cosa che odio in questo periodo sono gli insetti Di verona non so ma trova che la lavino a mano IMHO