la mia gli ho dato 6900 passaggio agevolato incluso... vedi te... ha 160000km ha le fasce un po andate ma di olio ne mangia poco niente!
io avevo l'M3 3.0 per Andrew. 20k euro li sono un regalo al proprietario. Fossi in te cercherei di prenderne una a basso costo, il resto lo spendi ad assetto, filtro e scarico.STOP. Hai già un'eccellente auto da drifting. Io non mi ci trovai molto bene ai tempi, però la mia era troppo scorbutica visto che necessitava il cambio degli ammo. Inoltre la seconda entra in coppia a circa 70km/h che per te sono pochi, ma per un cancello come me alle prime armi un traverso a 70 su strada diveniva già un pelo arduo. Per i prezzi considera che la mia la presi a 4,5k euro da un medico romano, quindi auto ben tenuta con solo qualche spesuccia da effettuare. Adesso non ti nego che mi manca tantissimo il sound e tutto il resto, però se penso a 800euro di bollo su un'auto di 15 anni quasi penso che alla fine sia stato giusto darla via. Purtroppo adesso ho "solo" il 330cd che è adatto a tutto ma per i traversi non proprio (causa mancanza autobloccante, peso eccessivo, ecc.)
x me era solo un idea x non massacrare troppo la E92... se riesco a tenermi con un paio di uscite al mese in pista, rimango cosi', se mi scappa di fare la licenza..............................
bo sara,ma con 15k ti fai una onesta speedster 2.2,le gomme costano 700 euro e durano almeno 15.000km,i freni costano 150 euro e durano almeno 15.000km,ci fai un assetto serio con 1500 e credo che hai un bel mezzo,se te lo rivendi ci fai gli stessi soldi che hai speso:wink: Su una m3,le gomme costano oltre 1000 euro e durano 5000km,le pasticche costano almeno 250-300 e ci fai 5000km,costa di piu bollo,consuma di piu... Senza levare che a una m3 3.2,ci spendi almeno 10 per una decente,ci spendi altri 6.000 euro e penso che sara difficile rientrarci almeno la meta' delle modifiche spese quando la rivendi... io preferisco la m3 a una speedster,pero come costi e per usarla solo in pista penso che la speedster sia meglio.le subaru,io ne ho incotrate diverse e molte le ho passate,al mugello invece c'erano un paio che giravano come i gt3...Certo tocca sempre vedere chi le guida,che modifiche hanno ectt. O senno' a me piacciono da morire,pero non so proprio il costo di manutenzione ,ricambi ectt.una cosi',dopo toccherebbe avere il carrello,spazio carrello ,macchina che traina il carrelo ectt.. http://www.pistonheads.co.uk/sales/275935.htm Con questa per me e' difficile trovare uno che ti passa Per il volumentrico sai qualcosa?
si ma zio la speedster.. che telaio di me.da è?.. dai siamo seri.. pio le pastiglie al bmw costano 110€..
Ti piace l'Elise??? No perchè la Speedster e la Elisè sono praticamente la stessa macchina, solo carrozzate in modo diverso.
Aggiungo che una Speedster turbo (con 200cv, 0-100 4.9 e 240Km/H) spendendo una cazzata la mappi e diventa veramente un'osso duro
Non avranno, hanno la stessa scocca però non sò dirti se hanno anche le stesse geometrie delle sospensioni. Cmq sulla speedster monti le stesse parti tuning delle Elise
la speedster ha il telaio della elise s2 ma sicuramente cambia qualcosina e venivano assemblate dalla lotus:wink: Una versione turbo secondo me e' uno dei mezzi piu veloci per costi/prestazioni,se viene preparata bene:wink: Le pasticche da 100 euro in bmw non mi sembra il caso di prenderle in cosiderazione se vuoi andarci in pista,io ho l impianto stoptech e le pagid arancio le ho pagate 269 euro in inghilterra,qui ne volevano 350 Visto che si parla di spendere 15,000 euro presumo che la voce costi sia di primaria importanza,era gia un discorso diverso se dicevano ho 70k mi faccio la exige s o un 996 gt3 usato,che se alla fine spendi 5k in piu' al anno non e' un problema se mi posso permettere un tale giochino Dopo tocca sempre vedere cosa si intende per andare in pista,io ci vado per fare il tempo e migliorarmi,c'e' chi ci va a fare i traversi be allora gli va bene anche l m3 con le pasticche da 100 euro,pero' a parita di spesa in molti circuiti corti c'e' rischio che vai piu' forte con una speedster e a fine anno se ti fai i conti vedrai che hai rispiarmato un bel po di soldi:wink: Per Il volumetrico allora ?
x il compressore nn sò si sarà qualche kit d'importazione in giro le pastiglie ds 3000 costano 150€ :wink: