letto ora... l'M ok intraversa da 3000 a 8000 ma in seconda si ok mentre in 3^ fa gia piu fatica... la 200sx ha gia l'autobloccante e comunque va cambiato in ogni caso! che sia un M un 200 o un 300! ci vuole almeno un bloccaggio del 70%!! blu estoril e viaggia a razzo... texo??
nn è vero che l'm di 3à nn sgomma.. la mia sgomma in 4à a 150 allora in uscita all'ascari... vero andrew?
x togliere 200kg circa al bmw nn ci vuole molto.. poi se lo prepari un attimino secondo mè è un buon mezzo...
ehhh lo sò è che avendola studiata tt ho capito che ho fatto bene a prenderla x svariati motivi: 1. è una delle poche 300cv a 6000€ 2. se gli metti un compressore schizza a 400cv 3. ha tt la meccanica rinforzata e + robusta rispetto alle stradali 4. x un 3.0 è leggera secondo me..1450kg meno 200 = 1250kg meno di 1 subaru..:wink:
Si ma a quanto,io ho visto che almeno 6-7.000 euro ci vogliono ... Mettiamola cosi',una m3-z3m se preparate bene sono molto veloci ma a conti fatti se uno la deve usare solo in pista una lotus-speedster conviene,sia di acquisto e sopratutto costi di gestione! se uno vuole un compromesso,come seconda auto da usare la domenica-viaggi e qualche volta in pista una m e' uno dei migliori compromessi:wink:
e cmq sia se ne compri 1 a 6000€ poi ci spendi 7/8000€ x prepararla hai 14000€ di spesa e nn son moltissimi.. xò dopo hai 1 mostro.. che pattina a 170 allora,..
io dico che se punti a fare buoni tempi la M3 E36 rimane il top...c'è poco da fare.... poi metto la Z3M Coupè e fra poco le prime M3 E46 sotto i 20.000 euro adeguatamente svuotate e preparate di freni e assetto anche loro...:wink: Poi ci metto le Lotus..ma sono care come il fuoco e affidabili mica troppo.... Un tempo andavano anche le Sierra...ma ormai son tutte massacrate e ci spendi un tot ad uscita (se ti dura una uscita.. ) La S2000 rimane un bel oggettino...come la Mini se preparata... Salendo di prezzo passi alle Subaru e le EVO ma a quel punto personalmente se uno può si fa un GT3 MK1 e vive felice....
quoto in pieno.. rimangono solo gli e36.. vedi texo che si mangia i subaru.. le lotus costano troppo..i sierra son sminkia.i quindi nn ci rimane nulla a buon prezzo..
si il problema è che anche le Emme stanno finendo....perlomeno le buone... e poi la gente chiede cifre fuori dal mondo.... c'è un conce che ha una M3 94 mi pare...liscia che più liscia non si può (ha pure il volante a 4 razze! ) che però pare avere meno di 50K chilometri...sarebbe perfetta... peccato valga 4000 euro e ne chieda 10.000 in più.... insomma la vita del trackdaista non è facile...vedi me che è un anno che ormai cerco di organizzarmi spendendo poco...e infatti per ora continuo a guardare... tornerò alle moto...
io a marzo ho preso la mia a 7000e e ce ne erano 4 su autoscout a 7000 poi 8000 e salire.. ora ne ho trovate 3/4 a 6000 poi 7000.. fidati ne trovi..
si lo so...bisogna avere pazienza e cercare....cmq lavoro in una concessionaria da sei mesi, tra l'altro di auto abbastanza di alto livello....insomma ora sono seduto sulla riva del fiume e aspetto il mio "M3cadavere" che arriverà...