Direi che con i soldi che ti costa questa ti compri un 3.2 normale, ci infili un motore E46 (che è sicuramente più fresco e più potente) ci metti l'assetto, i freni e ti avanzano pure dei soldi.
x quello che ha su e i km x me non è cara, è il suo prezzo, certo che il non poterla utilizzare su strada è un handicap non indifferente. Io preferisco andare in pista con la macchina che uso tutti i giorni e girare su strada con l'auto che uso in pista (che poi è lo stesso)... Poi mi sembra una macchina da tempone, non da divertimento, almeno come lo intendo io e credo anche tu Andrew...
bo alla fine che ha messo sospensioni orap,non so come vanno ma diamole per buone svuotata due sedili racing uniball un treno di slick barra duomi scusate ma dove stanno i 12.000 euro di preparazione A un prezzo simile c'e' questa:wink: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...red=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=de&pageNumber=3
Ma infatti, basta prendere un 3.2 (10'000€), un bel assetto+piastre e braccetti x il camber (1700€+500€) e gli uniball (150-200€). Con 13'000€ ti sei fatto l'auto da corsa. Con i 7000€ che ci avanzano puoi recuperare un 3.2 della E46, portiere/cofano/baule e la fai camminare ancora di più ( secondo mè avanzano pure 2/3000€).
il valore dell'auto sta nel motore e in generale nell'auto che ha "solo" 24000km, cifra ridicola perche se reale non è sufficiente a mantenere un motore in buono stato per 10 anni! le auto vanno usate! comunque la cifra è comunque assurda, la mia che è presa anche meglio (ha in piu lo scarico ed è targata) se la vendessi non penso riuscirei a farci piu di 5000 euro nonostante conservi anche io tutti i ricambi originali!
si ma dai, parliamo seriamente, i 24'000km sono una cazzata... a parte tutte le pippate che ha messo su (che mi sanno più da uno che ha voluto s*******re un po di soldi che da uno che ne capisce davvero), come ha detto deftones la macchina va usata... questo ha fatto una media di meno di 2'000km all'anno... sinceramente preferirei pigliarmi un M3 normalissima a meno della metà (i 3,0 si trovano a cifre quasi ridicole purtroppo) e con quello che avanza la restauro come appena uscita dalla fabbrica..
pero' io la intendo da drifting non e' che ho gia' deciso di prendere un mezzo del genere, pero' sto curiosando in giro e ho trovato delle ottime nissan 300 zx (3000 6L biturbo) intorno ai 5000 euro
si andrew pero occhio che quel 3000 biturbo la, il vg35dett è tanto delicato, andra sicuramente rivisto, l'auto poi pesa un macello, tipo 1700kg... pero solo eliminando il super hicas e qualche cazzata levi via 400kg! è un po unusuale come auto da drift ma sicuramente con le dovute modifiche puo diventare un mezzo competitivo! secondo me è poco usata perche a meta soldi ti prendi un 200sx e hai un mezzo molto piu adatto!
20000 euro e non ha niente ... io invece ho: motore revisionato lacorazione condotti testa e rettifica+ abbassamento camme con molle e guarnizioni kit maggiorato ctf bilstein su uniball con barra maggiorata e tiranti x camber barra duomi alleggerimento volano frizione e modifica agli innesti al cambio conica motorsport modifica alla pompa dell'acqua scarico (ovvio) mappa (ovvio) 2 treni di slick (ovvio) distanziali allargamento pqassaruota adex farò le paratie antisbattimento vetri in exan quanto dovrei chiedere?
se devo spendere i soldi allora preferisco queste 2 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108692585 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120666100 la definitiva invece: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119544888