Ho visto un gallardo nero con pinze freni e altri particolari color verde.. eccezzzzionale!!! Prendilo in considerazione..
Secondo me essendo le nostre BMW molto eleganti salvo qualche versione racing farle troppo vistose non è cosa buona e giusta!!!!Sempre secondo me
Sante parole! Per cesabas:il graffio che ho sul cofano ce l'ho da mesi e l'ho trovato cosi senza accorgermene non proviene da un incidente stradale (ho detto camion o auto che mi stava davanti per fare una supposizione). Mi ha spiegato il carrozziere che, ovviamente con regolare denuncia dai carabinieri, può essere passato come atto vandalico (e ci mancherebbe)
A parte che la mia e' blu...Ma poi verde mi sembra un po troppo...forse su un'auto sportiva con richiami dello stesso colore su altre parti di carrozzeria...:wink:
beccate!molto belle....infatti oramai ho quasi scelto, il ballottaggio e' tra argento e brunite (anche se ancora devo farmi un'idea)... Sono ancora un po' tentato dal rosso, e ho scartato definitivamente l'oro (mi spiace fabri!:wink: )
Non avevo letto del blu... Allora come hanno detto in molti color argento.. E perchè no, color rame metallizzato?? non troppo carico ovviamente..
piccola rettifica....il carrozziere dice che la verniciatura delle pinze è abbastanza noiosa e lunga (quindi costosa) Non mi ha fatto un preventivo ma si e' limitato a dirmi che mi conviene farle da me quando ho un giorno di tempo libero..e così credo farò... mi sa che l'argento l'ha spuntata domani inizio a cercare su internet le vernici piu adatte...:wink: