a me sinceramente piaceva da morire nella vecchia E46 sentire il limitatore di giri che bloccava l'ago prima del previsto e faceva quel rumore tutto particolare anche senza partire, il solo rumore mi allietava :wink:
è vero....io l'ho usato 4 o 5 volte in un anno e 10000km... è divertente, l'ho usato per provare a cronometrare lo 0-100 e concordo al 100% che quando vedi l'ago che oscilla tra i 3500 e 3700 e fa quel suono tutto suo....ti vien voglia di non mollare la leva e sentirla un pò così il punto è che con le SMG (ma credo anche DKG) è l'unico modo se vuoi provare a fare il tempo 0-100 perchè altrimenti parti con il minimo dei giri e perdi un sacco. in S6 oltre al Lauch Control c'è la possibilità di accelerare da fermo e far lasciare la frizione sempre intorno ai 3500 giri, solo che è difficile gestire il pattinamento perchè per farla partire così in S6 devi buttare giù TUTTO l'acceleratore altrimenti parte normale...e poi parzializzare è complicato cmq con Racechrono e gps 5Hz con il launch control ho fatto 5.1 e senza 5.4 o 5.5 non ricordo bye, Speck
Ciao Marco toglimi una curiosità,ieri mattina eri a Castelletto?Io sono arrivato ale 12 circa e sono """sicuro"""di averti incrociato mentre stavi uscendo..Se è cosi' Ciao Ale
L'utilità è la stessa di avere una macchina da oltre 400 cavalli, che consuma come una F1 e che sfiora i 300km/h. Se è una supercar è giusto che lo sia nei mimini dettagli.
il lauch control è una chicca, di fatto non ha una grande utilità del resto in strada non è necessario. ma se ti capita di essere ad un semaforo con una rs4 e al volante c'è un eseltato audista lo si usa e lo si fuma.
Vuol dire che se per sbaglio molli la leva perchè ti distrai un secondo parti a cannone contro il primo oggetto che hai davanti?
fabio suppongo, la tua m è veramente no spettacolo! la foto del posteriore è magnifica è agressività allo stato puro!!
Grazie prima o poi trovo anche il tempo per farne di più belle.Questa l'ho fatta il giorno che l'ho portata a casa.E poi adoro il Silverstone II,colore poco appariscente.Si fa notare solo quando acceleri:wink: