Da poco ho comprato un contagiri supplementare con sette colori, mi reco dal mio amico elettrauto e gli chiedo se me lo puo' instal. Gli spiego che se per caso non lo sapesse che per montarlo ,come chiesto ad altri amici che lo avevano gia, bisognava collegarsi al computer della mac. e cercare il cavo di uscita del segnale dei giri. Al che lui mi guarda come se fossi matto e mi dice che non ha tempo. allora gli rispondo che mi arrangrerò con intrnet. Sai cosa mi risponde lui : se ci riesci mangio un gatto xche non credo che su internet trovi tutto come dicono a te ti occorrono dei dati che solo io che sono officina posso avere. Io sò che qui nel forum ci sono molte persone in gamba e magari qualcuno puo' aiutarmi se è possibile altrimenti amici come prima , solo però volevo far presente come ci sia gente ancora "indietro" (questo mio amico elet. ha circa 35 anni non è mio nonno.
niente di + semplice: basta prendere da dietro il cruscotto il segnale dell'impulso del contagiri che è un filo solo e portarlo dentro il tuo contagiri nella E36 sò quale è il filo, nella E46 non ne ho idea