Ho fatto questo piccolo riassunto del materiale da comprare, per mettere le luci a LED all'interno delle nostre belle E-92. Lampade a LED normali (io le chiamo così): 6 -per le Plafoniere a Tetto 2 -per le Plafoniere Sotto Porta 2 -per le Plafoniere Poggia Piedi anteriori TOTALE 10 LED normali Lampade a LED piccole (io le chiamo così): 4 -per le Plafoniere Poggia Piedi posteriori TOTALE 4 LED piccoli Lampade a LED mod SILURO da 44mm (si chiamano così): 2 -per le Plafoniere Parasole 1 -per la Plafoniere del Bagagliaio TOTALE 3 LED SILURO da 44mm Lampade a LED mod SILURO da 36mm (si chiamano così): 1 -per la Plafoniera del Cassetto Porta Oggetti TOTALE 1 LED SILURO da 36mm Mi raccomando comprate luci BIANCHISSIME !! Con un piccolo cacciavite a spacco, un'oretta e un po' di pazienza..... il risultato è meraviglioso. Vi posto la foto delle corrispondenti lampade normali, credo vi possono servire da guida.
secondo il mio modesto parere all'interno dell'abitacolo è sempre meglio la luce gialla perch'è più reale anche per quanto riguarda i colori. Io mantengo la gialla.
Hai ragione, infatti alla fine ho optato per delle lampade alogene ma a luce bianca (quelle con il vetro azzurro, per intenderci).
Grazie..... comunque per le plafoniere (solo per le plafoniere a tetto e sui piedi), meglio trovare lampade alogene a luce bianca (fanno molta più luce), per il sottoporta, cassettino e bagagliaio, i led potenti fanno un'ottima figura.