Forse per eccessiva velocità e per la scarsa aerodinamicità si è leggermente alzata sulla parte anteriore facendo perdere aderenza alle ruote
ha preso un asperità o una buca di quelle che si fanno col cedere del terreno che neanche si vedono...ma che spesso fanno sentire il proprio effetto...farteci caso che vavia subito verso destra...inoltre lei secondo me è stata brava perchè quando ha iniziato a correggere non ha avuto dei movimenti troppo bruschi...ma comunque andava forte...
Anche secondo me, o foratura, o gli è partita la ruota post sx, perchè l'anteriore dx si alza. Comunque che paura, se capita magari in curva piena e veloce....
Secondo me non è stata una foratura, altrimenti sarebbe partita di lato con più violenza. Secondo me era viscido o oleoso in quel punto...
Secondo me l'asfalto della pista un pò ''saltellante'' ha fatto perdere aderenza... Comunque brava Sebine!!! Le è andata bene!!!
Ma non ci sono rumori di scoppio o simili. Anche a me sembra piuttosto un problema aerodinamico, per cui oltre una certa velocità la macchina non ha goduto di deportanza e, magari complice un'asperità del suolo, ha perso l'ant destra...
Secondo me è la sx perchè si alza l'anteriore dx, se fosse stata la post dx si sarebbe alzata l'ant sx. Molto probabile anche come ha detto nivola1969 una rottura della sospensione o anche come ha detto Turner non ci sono scoppi di gomma, magari però si è afflosciata senza fare rumori perdendo poi il controllo. Certo è stata brava a tenerla, perchè magari nel rettilineo del nurburgring (da come mi sembra) ti tranquillizzi un secondo dopo una batosta di curve ed è facile distruggerla. Veramente brava!!!
mah una gomma quando scoppia non fa sembre boati. potrebbe essersi sgonfiata in 3 o 4 secondi per una brutta foratura o per la rottura di una valvola; sgonfiata abbastanza rapidamente da rnon rendertene conto ma abbastanza lentamente per non scoppiare.
Era in piena accelerazione, se si affloscia la ruota dx l'auto tira improvvisamente a dx spinta dalla ruota sx che rimane gonfia e quindi con aderenza ed una maggiore circonferenza di rotolamento.
Si forse non è la gomma, quando si ferma in retromarcia a ruote bloccate avrebbe dovuto quasi rimettersi dritta, inizio a propendere per la sospensione.
Insomma ieri mi son detto: "Ma chiederlo a lei no?". Così ho cercato in rete un'email e, sperando fosse realmente la sua, le ho mandato il nostro quesito col link di youtube e, udite udite, Sabine ha risposto! Eccola: "Hi, Suspension broke after a hit from a spinning car. I just finished the lap “slowly” - with no success. Best regards Sabine" Tedesca fino in fondo la ragazza: le arriva una mail da un signor nessuno e lei educatamente risponde. Fantastica Sabine. E anche bella fuori... Sapeva di aver rotto, ma ha continuato a girare. "Piano"...