... posso fare una domanda? chi c.zzo sono queste due? ...posso farne un'altra?, per quanto mooolto meglio delle prime due... non conosco manco queste dovrei vero?
nooooooo emidiooooo, caaaxxaaarolaaa!!!!! questa è una delle migliori che ho letto su questo forum in più di due anni.......e non ti posso reputare sei in credito:wink:
grazie, ragazzi! Pensate che mentre la scrivevo ridevo (da solo) come un matto e a casa mi guardavano come se lo fossi davvero...
Stupendo Topic (come sempre i tuoi Onaf). Non ho le immagini ma un racconto sulla somiglianza tra cani e padroni - ti lancio l'idea per uno spin-off. Un paio d'anni fa, un mio caro amico architetto entra nel bar che frequentavamo con al seguito il suo cane, un buldogg. Io li guardo e comincio a ridere, al che lui, che ben mi conosce, dice: "Senti Claudio, non cominciare anche tu con questa storia che il cane mi assomiglia. Te ne prego!" A parte il fatto che erano davvero due gocce d'acqua, gli rispondo: "Naaaaa, chi te l'ha detto ha sparato una cazzat.a. Tu sei più alto!" Subito la battuta ha generato quel silenzio tipico dell'effetto ritardato che, quando è scoppiato, ha provocato le grasse risate di tutti i presenti :wink: