° aiuto... jacky che pensa a me.... e poi quello strano sarei io vero ? io ti penso poco... spero potrai perdonarmi ......
ma come chi è emidio?... FUORI DI QUI!!!! e lui: emidio salvio ma sopratutto la top star di orfeo ed euridice assieme a l'altro soggetto adulto che vedete nella foto del suo matrimonio (due splendide voci) e ci fa l'onore di scrivere qui su bmwpassion
Mi fa piacere che scriva qui... mai sentito in vita mia comunque e son pure stato per anni MOLTO inserito nel mondo della Musica e Spettacolo... Ma quella e' una foto di un Matrimonio? Sembrano abiti di scena... son tradizionalista su certe cose....
Giancà, non sapevo che oltre alla chitarra suonassi divinamente anche il VIOLINO! Cmq grazie 1000... Sei un amico!:wink:
beh, non siamo di certo famosi... Diciamo che la nostra attività musicale si svolge soprattutto in ambiti regionali, anche se (pare) con il nuovo musical potremmo fare un bel salto di qualità. Io, invece, sono per la libera interpretazione delle tradizioni; i nostri abiti nuziali sono stati disegnati da Mario Cocco, uno stilista strepitoso che (per nostra fortuna) ha uno dei suoi atelier proprio ad Alghero. Sembrano volutamente abiti di scena, perchè io e Francesca ci siamo messi insieme proprio durante il musical Eco e Narciso, per cui Mario Cocco ha creato i costumi. Se li vuoi vedere vai su http://www.ecoenarcisoilmusical.it/immagini.htm
ah, era solo per questo, quindi?! Allora mi metto in lista d'attesa per bucarti il prossimo treno di gomme! Ricordati che conosco il tuo gommista !!!