Mi sono deciso ad imparare a comprare online. Pensavo di prendermi una carta di credito prepagata, ma non so come funziona il sistema di e-bay. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Grazie
una volta registrato su ebay, ti conviene effettuare pagamenti via paypal, che è un conto on line che può attingere denaro per i pagamenti ad esmepio da una carta di credito prepagata tipo postepay e che riversa i pagamenti ricevuti da terzi sul tuo numero di conto corrente attraverso i codici abi/cab. altrimenti, le forme di pagamento classiche, tipo vaglia postale o bonifico. ufficialmente non è più permesso il pagamento tramite ricarica postepay, ma basta prendere accordi in privato con chi compra o con chi vende e va ugualmente bene.
magari mentre prendi un filo di dimestichezza con ebay, se mi permetti il consiglio, prova ad acquistare cose economiche!
Evita anche se sono al 90% positivi e soprattutto se ne ha pochi, tipo 20-30 soltanto!!!:wink: Poi inizialmente prediligi il pagamento con paypal, che in caso tu prenda la sola puoi fare ricorso ed è probabile che ti recuperi i soldi!!:wink: