Oltre agli angoli è molto importante anche l'efficienza dell'ammortizzatore, per il ring deve essere ben frenato anche in compressione, ma 19,7km a giro sono sempre tanti. Ci vorrebbero le RE070 della GT-R ma non le producono nella nostra misura.
scusate ragazzi, avrei una info da chiedervi, forse un pò ot (anzi sicuramente): sapete indicarmi il valore di un impianto brembo HP GT dischi 380 e pinze 8 pistoncini?...dopo Monza mi è rimasto un pò l'amaro in bocca e quasi quasi ...qualche sito che vende ricambi racing, oppure qualcuno del forum che può aiutarmi? thanks in andvance scusate ancora per l'ot ma non volevo aprire un ulteriore post
scusami zio ma di listino intendi che l'hai pagato così oppure che dal listino ti hanno scontato qualcosa alla fine l'hai pagato tot?
cmq con le ebc, i tubi in treccia e l'olio specifico, va gia' molto meglio anche in piste come varano :wink:
oggi ne ho vista una con lo stesso impianto frenante davanti alla concessionaria BMW Bicar di Crema (Cr).....è percaso questa dellle foto? inutile dire che passando in scooter per andare a scuola mi son fermato per vedere!
Sai che può essere? Non sono sicuro al 100% ma mi pare che l'abbia presa li e che la porti li per l'assistenza :wink: