Puccio, ci sono 50 cm di neve che aspettano te, Faso e Lorenzo...:wink: Traversi a gogo Le auto postate sono una 635csi e24 e una 535i e28, entrambe assetto alpina, la 5 cono motore schnitzer:wink:
cavolo, non sai quanto mi dispiace. Purtroppo sabato sera ho una cena che non posso mancare e lunedi' mattina va in stampa una linea di nuove etichette ed io devo essere li' con il cliente a supervisionarla. mettiamoci anche il fatto che mi ci vogliono 5h a venire su (se tutto va bene) e che se fossi passato da Trento non avrei resistito alla tentazione di comprare un Eberhard Chrono4 al 30% di sconto.........ma lasciamo stare!!!
Di serie 218cv, la 6 è origial, la 5 ha un motore schnitzer S5, che dovrebbe fare 265cv, ma senza scarico specifico, penso non vada oltre i 250...
Il chrono 4 è bello, ma prima di quello mi restano 2 tarli: Tazio Nuvolari e IWC Porsche design crono automatico Per problemi di lavoro, capisco, adesso è meglio tenerseli stretti, piuttosto che girarsi i pollici, ma alla prox non mancare, magari ne esce un miniraduno con giro in cantine Ferrari, se ci sono diversi sicuri:wink:
Ti assicuro che con l'assetto alpina è docile e sicurissima, con ampi margini di divertimento. Con assetto di serie e trx su asciuto.. avvbè, ma su pioggia da terrore Purtroppo le e28 sono sparite dalle strade, ma la mia no... tutti i giorni fedele e pronta:wink:
..ottime termiche a detta di tutti...peccato che anche a te non siano servite granche'...si vede che siamo proprio delle schiappe come piloti!!:wink: Anch'io ho provato a inserire o disinserire DTC,ecc...ma cambia poco. Poi c'e' chi dice che bisogna farsi pure fare il differenziale autobloccante...cito: Originalmente inviato da batmobile Stacca i controlli, ma soprattutto, se puoi, vai da colotti e fatti realizzare un differenziale autobloccante meccanico. Con quello vai dappertutto:wink: ....Va bene,abbiate pazienza,veniamo da Audi!...allora spiegateci qualcosa di piu' perche' e' poco chiaro cosa fa il differenziale autobloccante meccanico...ma allora in BMW se non l'hanno fatto e' perche' sono "poco furbi"? Cosa vuol dire?Che dopo aver acquistato un mezzo da 70.000 euro scopro che il meccanico all'angolo con poca spesa puo' migliorarla meccanicamente con pochi euro in piu' e renderla ottima sulla neve? Che schiappe allora questi meccanici BMW!:wink: Grazie a tutti per la partecipazione!
beh farsi fare il differenziale autobloccante meccanico per andare sulla neve mi pare un pelino eccessivo..., il differenziale autobloccante non è montato si serie sulle nostre car perchè di solito lo si monta su auto sportive TP o su fuoristrada, e serve appunto a "bloccare" la ripartizione della copia lle ruote motrici, in modo che se una perde aderenza e comincia a girare a vuoto, questo interviene e blocca con l'altra ruota che è ferma in modo da farle girare tutte e 2 insieme, è vero che può aiutare in alcuni casi, ma è anche vero che rende la vettura molto più nervosa e difficile da controllare nella guida di tutti i giorni... (anche se è una fi@@ta) :wink: