Gomme run flat tolte dopo 15 gg che avevo l'auto, se buco mi affido al kit della slime concompressore, se non riparabile(squarciata) chiamo l'aci. In alternativa all'aci, si puo' sempre fare il soccorso stadalecon la propria assicurazione (costo circa 30 euro all'anno).
Noi poveri M dotati siamo senza speranza, compressore con chemicalia ripara gomma per forellini e un paio di numeri telefonici a portata di mano per forature + gravi. Comunque in 40 anni di patente ho forato 1 (una) volta dento il giardino di casa mia (e la mano scivola dove d'obbligo dopo simili constatazioni).
non per fare pubblicità, io ho questo http://www.slime.it/auto.php non chiedetemi però come va poichè... sgrat sgrat... mai avuto il bisogno...
Ciao...io ho un E90...indovinate un pò...stesso problema!!! qualcuno sa il costo del ruotino da 18"? e questo kit "air man" quanto costa? grazieeeeeeeeeeeeeeee
..mi sa ke se voglio le termiche da "18..quindi non RF..dovrei mettere nel baule un ruotino..mi fà schifo l'idea! però a mali estremi!!..ci vorrebbe un"contenitore",una sacca ..qualcosa ke lo nasconda un pò,sulla vecchia Boxster ne avevo una..avessi saputo la tenevo..(la sacca)..cmq con i kit si butta via la ruota poi?..davvero?..non si recupera?
:wink: Esatto, e quello che ho usato io, si stacca benissimo dalla gomma. costo € 55 compreso di compressorino
Il ruotino viene messo in base ai pollici delle altre 3 giusto? mi spiego meglio io monto cerchi da 18" il ruotino come deve essere?
l'importante è che il rotolamento della RUOTA sia identico (quindi non la misura del cerchio)....il calcolo te lo può fare un gommista... ad ogni modo il ruotino che c'è nell'etk è 125/80/17 mi pare...
A Proposito Di Forature Oggi Ho Preso Un Bel Chiodo!!!!ho Le Gomme Normali E Un Kit Di Riparazione Mercedes Benz.la Riparazione Ha Funzionato Ma Siccome Per Oggi E Domani Non Se Ne Parla Di Poterla Riparare Mi Chiedevo Se Posso Camminarci Su, Tenendo Presente Che Gia' Ho Fatto Un Centinaio Di Kilometri.voi Che Dite???
se non ti va via il chiodo! teoricamente puoi fare ancora un bel pò di km almeno così e scritto sul mio kit di riparazione
Ragazzi ho trovato un gommista aperto di domenica!!!!Che fortuna ho potuto riparare la ruota.Comunque mi sono preso anche un ca..iatone dal gommista perche mi ha detto che se c'e' un chiodo non serve il kit di riparazione ma basta solo gonfiare la gomma(boh!!!).Alla fine mi ha detto pure che questi kit sono poco affidabili...
ciao piggreco, dove si compra questo kit? Su ebay lo ho visto a 82 euro + spese, si trova a meno? Inoltre ci sarebbero altri kit di altre marche su ebay dove si dice che l'utilizzo del liquido non rovina la gomma.... Pensi sia msg ingannevole?